“Non è stato un successo”. Cosa non ha funzionato nello show di Meghan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il programma di cucina e lifestyle “With Love, Meghan” non avrebbe convinto il pubblico. Neppure stavolta i duchi di Sussex sarebbero riusciti a raggiungere il successo che inseguono da anni. Le critiche non hanno risparmiato nulla dello show e il colosso Netflix, pur avendone commissionato una seconda stagione, rimpiangerebbe i milioni di dollari spesi per Harry e Meghan. Un altro flop “Non importa quanto Netflix ci provi…With love Meghan non è stato un successo né dal punto di vista della critica, né da quello commerciale” , ha dichiarato un insider di Netflix all’Express. (il Giornale)

Su altre fonti

Anna Peele, contributing editor di Vanity Fair, ha sintetizzato così: «Guardare With Love, Meghan significa fare microdosing di rivelazioni quotidiane». (Vanity Fair Italia)

Meghan Markle è tornata sui social con un profilo tutto suo e sono sempre più frequenti le fotografie in cui si intravedono i figli. L’ultima ritrae, in un momento inedito e di grande dolcezza, Lilibet Diana, secondogenita del principe Harry e di Meghan, di spalle in braccio al suo papà. (Corriere della Sera)

All’ombra di Meghan Markle vive colui che una volta era un principe e ora sembra trovarsi in panchina a guardare da lontano la stella di sua moglie brillare. La giornalista ha espresso le sue preoccupazioni a proposito delle comparsate del duca di Sussex all’interno dello show Netflix della moglie “With Love, Meghan”. (ilmessaggero.it)

With love, Meghan - la duchessa del Sussex ha corretto la sua ospite Mindy Kaling dopo che l'ex star di "Office" si è ripetutamente riferita a lei come "Meghan Markle": ecco cosa è successo (Il Fatto Quotidiano)

La serie lifestyle di Meghan Markle, intitolata With Love, Meghan, è stata rinnovata da Netflix per una seconda stagione nonostante le dure critiche. (Sky Tg24 )

Meghan Markle, com’è umana lei Comincia con Meghan Markle che va a prendere del miele dalle api allevate in giardino, la serie “With Love, Meghan”, disponibile su Netflix dal 4 marzo. Un inizio zuccheroso per farci capire subito quanto sarà diabetico l’intero show. (Today.it)