Meghan, la rabbia del papà: «Sua nonna sarebbe delusa, finge per le telecamere. Prima di Harry mai problemi con il cognome»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Thomas Markle si scaglia contro la figlia Meghan. Il motivo? La scelta della duchessa di Sussex di abbandonare il suo cognome da nubile. Markle nella nuova serie Netflix, «With Love, Meghan», infatti, corregge la sua ospite Mindy Kaling, ex star di «The Office», per averla chiamata ripetutamente «Meghan Markle». Meghan Markle, tutti i look nella nuova serie Netflix (e quanto costano): dall'abito di Zara ai pantaloncini di Zimmermann e i gioielli Cartier «È molto divertente che continui a dire Meghan Markle. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Comincia con Meghan Markle che va a prendere del miele dalle api allevate in giardino, la serie “With Love, Meghan”, disponibile su Netflix dal 4 marzo. Un inizio zuccheroso per farci capire subito quanto sarà diabetico l’intero show. (Today.it)

Questa la narrazione che emerge dall’editoriale del Times firmato da Shane Watson riguardo all’attuale ruolo di Harry. All’ombra di Meghan Markle vive colui che una volta era un principe e ora sembra trovarsi in panchina a guardare da lontano la stella di sua moglie brillare. (ilmessaggero.it)

Nel Regno Unito, i critici non si sono trattenuti: il Daily Telegraph ha descritto il nuovo lifestyle show di Meghan come «un esercizio di narcisismo», mentre il Guardian (quotidiano di sinistra solitamente anti-monarchico) l’ha definito «inutile». (Vanity Fair Italia)

Meghan Markle è tornata sui social con un profilo tutto suo e sono sempre più frequenti le fotografie in cui si intravedono i figli. L’ultima ritrae, in un momento inedito e di grande dolcezza, Lilibet Diana, secondogenita del principe Harry e di Meghan, di spalle in braccio al suo papà. (Corriere della Sera)

With love, Meghan - la duchessa del Sussex ha corretto la sua ospite Mindy Kaling dopo che l'ex star di "Office" si è ripetutamente riferita a lei come "Meghan Markle": ecco cosa è successo (Il Fatto Quotidiano)

La serie lifestyle di Meghan Markle, intitolata With Love, Meghan, è stata rinnovata da Netflix per una seconda stagione nonostante le dure critiche. (Sky Tg24 )