Le migliori pizzerie a Torino e in Piemonte per il Gambero Rosso. Tra pesce fresco, carne cruda e impasti sperimentali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stata presentata a Napoli la guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso, che conta 96 Tre Spicchi, 16 Tre Rotelle e tante novità, con 116 nuovi ingressi su oltre 750 insegne censite, tra pizze tonde, tradizionali, a degustazione, al trancio, e disegna la geografia più autorevole della pizza in Italia, nessuna regione esclusa. In Piemonte sono 46 le pizzerie segnalate, fra cui cinque eccellenze che hanno ottenuto il punteggio massimo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel capoluogo regionale viene premiata Pizzeggiando (due rotelle), «unica pizzeria al taglio, nel centro di Aosta con il suo banco sempre ben guarnito di pizza in teglia con l'impasto a nuvola, decisamente croccante alla base e soffice all'interno». (La Stampa)

Debutta la guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso: 96 Tre Spicchi, 16 Tre Rotelle e tante novità, con ben 116 nuovi ingressi su oltre 750 insegne censite, che spaziano tra pizze tonde, tradizionali, a degustazione, al trancio disegnando la geografia più autorevole della pizza in Italia, nessuna regione esclusa. (Frosinone News)

Ultimo appuntamento per «A Palazzo con lo Scrittore», fortunata rassegna culturale ideata e diretta da Raffaele Gaetano. Il cartellone, che si snoda in tre imperdibili incontri con l’autore, ha visto sin qui protagoniste altrettante dimore storiche, aperte per l’occasione al pubblico. (Corriere di Lamezia)

"Tre Spicchi Gambero Rosso più una Stella! Siamo emozionati e felici. Massimo riconoscimento per le pizzerie del Gambero Rosso e una Stella, cioè 3 Spicchi per almeno 10 anni consecutivi”. È stato il commento soddisfatto da parte della pizzeria Mamma Rosa a Ortezzano, in provincia di Fermo. (il Resto del Carlino)

Ancora un premio per i locali messinesi de "L'Orso" (Tempo Stretto)