Le migliori pizzerie a Torino e in Piemonte per il Gambero Rosso. Tra pesce fresco, carne cruda e impasti sperimentali

Le migliori pizzerie a Torino e in Piemonte per il Gambero Rosso. Tra pesce fresco, carne cruda e impasti sperimentali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

È stata presentata a Napoli la guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso, che conta 96 Tre Spicchi, 16 Tre Rotelle e tante novità, con 116 nuovi ingressi su oltre 750 insegne censite, tra pizze tonde, tradizionali, a degustazione, al trancio, e disegna la geografia più autorevole della pizza in Italia, nessuna regione esclusa. In Piemonte sono 46 le pizzerie segnalate, fra cui cinque eccellenze che hanno ottenuto il punteggio massimo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Nel capoluogo regionale viene premiata Pizzeggiando (due rotelle), «unica pizzeria al taglio, nel centro di Aosta con il suo banco sempre ben guarnito di pizza in teglia con l'impasto a nuvola, decisamente croccante alla base e soffice all'interno». (La Stampa)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pesaro si distingue ancora una volta nel panorama della pizza italiana d’eccellenza. La pizzeria Farina ha riconquistato per il secondo anno consecutivo i Tre Spicchi della prestigiosa Guida Gambero Rosso, confermandosi come una delle due migliori pizzerie di tutte le Marche e tra le sei eccellenze tra Marche ed Emilia-Romagna. (il Resto del Carlino)

Quattro pizzerie sarde al top: il Gambero Rosso le premia con i Tre spicchi

A battere tutti nella classifica delle Tre Rotelle e nel primato della pizza in versione al trancio e da asporto è invece "Pizzarium" di Gabriele Bonci, a Roma. "Pepe in Grani" a Caiazzo, in provincia di Caserta, il locale animato da Franco Pepe, è la migliore pizzeria d'Italia tra i Tre Spicchi della guida Pizzerie d' Italia 2025 del Gambero Rosso (Corriere della Sera)

Esce oggi la nuova guida Pizzerie d’Italia 2025 di Gambero Rosso. Ecco i locali premiati in Fvg (Friuli Oggi)

Sassari Pizze tonde, tradizionali, al trancio, gourmet: sono le protagoniste della guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso. Tanti i premi e le novità: 96 Tre Spicchi, 16 Tre Rotelle, con ben 116 nuovi ingressi su oltre 750 insegne censite in tutta l’Italia, nessuna regione esclusa. (La Nuova Sardegna)