Fastidio al flessore: Dybala salta la trasferta di Monza. E la Roma reintegra Zalewski

Paulo Dybala alza ancora una volta bandiera bianca. L’argentino, infatti, ha avvertito un fastidio muscolare al flessore e ha interrotto l’allenamento di oggi. Non sarà, quindi, a disposizione di Juric nella trasferta di Monza prima della sosta e sarà da valutare il suo impiego anche con la Nazionale argentina. L’ennesimo stop ripropone dubbi e interrogativi sulle condizioni di Dybala che era stato a un passo dalla cessione in Arabia Saudita in estate e che era rimasto in panchina contro il Venezia domenica scorsa proprio per un affaticamento muscolare. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Un gol per decollare con la Roma. Matias Soulé cerca la prima gioia in maglia giallorossa per cancellare un... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

La stella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Paulo Dybala dà forfait per il Monza. E come lui anche Hummels. Entrambi non sono convocati per la partita di domani della Roma, è uscita la lista. (SOS Fanta)

Dybala out contro il Monza? Juric ha deciso... e anche l’Argentina

La Roma deve rinunciare a Paulo Dybala e anche a un altro big per la sfida contro il Monza: problemi per Ivan Juric (CalcioMercato.it)

L'attaccante argentino, infatti, non è stato convocato per la partita in programma domani allo U-Power Stadium contro la formazione di Alessandro Nesta. Non sarà della partita anche Hummels: il difensore ex Borussia Dortmund infatti è stato fermato da una forte sindrome influenzale. (CalcioNapoli1926.it)

La Roma, reduce dalla brutta sconfitta contro l'Elfsborg , deve fare a meno di Dybala per la trasferta di Monza . Continua quindi la relazione difficile della Joya con il proprio fisico e per questo motivo dovrà rinunciare anche agli impegni con la nazionale argentina (Tuttosport)