Supercoppa, Inter-Atalanta boom: 5,4 milioni di spettatori e 25,4% di share

Supercoppa, Inter-Atalanta boom: 5,4 milioni di spettatori e 25,4% di share
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Su Canale 5 il match Inter-Atalanta, prima semifinale di Supercoppa Italiana, ha ottenuto una media di 5.389.000 telespettatori, con uno share del 25,4%. Dati in forte crescita rispetto allo scorso anno e superiore a tre finali disputate negli ultimi anni (2012, 2015 e 2017). La sfida di ieri è inoltre la gara più vista in chiaro nelle competizioni di club in questa stagione: superata Juventus-Cagliari, ottavi di finale di Coppa Italia sempre su Canale 5. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). L’Inter vince in campo e negli ascolti tv. (Libero Magazine)

L'evento sportivo ha vinto la prima serata e sottolineato una crescita rispetto alle semifinali dello scorso anno che, come riporta Calcio & Finanza, avevano riscontrato una media di 4 milioni di spettatori con uno share del 18,8%. (Fcinternews.it)

Il film di Rai1 Qua la zampa 2 - Un amico è per sempre ha registrato il 15.1% di share. Il film di Italia1 Mamma, ho perso l'aereo all'11.9% di share. (Fanpage.it)

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: la Supercoppa italiana va in rete, “Mamma ho Perso l'aereo” conquista il podio

In prima serata però Qua la zampa 2: Un amico è per sempre chiudere dietro alla Supercoppa Italiana (Canale 5) e rischia grosso con Mamma ho perso l’aereo (Italia 1). La Rai non centra il tris nella giornata di giovedì 2 gennaio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)

Una scena di Qua la zampa 2 – Un amico è per sempre Rielaborato con il ricorso all’intelligenza artificiale per (VigilanzaTv)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 2 gennaio ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)