Nevicata e vento a St. Moritz, niente sciata in pista. Brignone: 'La pista mi piace tantissimo, queste condizioni pure'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parole alle azzurre alla vigilia del primo dei due super-g in Engadina. Federica cerca il riscatto dopo Beaver Creek, Goggia in difesa del pettorale rosso (e conferma il ritorno in gigante a Kranjska Gora), Bassino per il podio: "Questa specialità mi piace sempre di più". E Curtoni... Due gare ideali per le caratteristiche e le qualità dell’Italdonne, pronta a sbancare anche Sankt Moritz dopo lo spettacolo di Beaver Creek. (NEVEITALIA.IT)
Ne parlano anche altri giornali
Oltre 20 centimetri di neve fresca e il forte vento (arrivato a oltre 80 km/h) hanno impedito la sciata in pista alle protagoniste dei due supergiganti femminile di Sankt Moritz, in programma sabato alle ore 10.30 e domenica alle ore 11. (TargatoCn.it)
Sabato (ore 10.30) la prima delle due gare sulla Corviglia, con le azzurre di nuovo in cima al pronostico assieme alla ticinese, seconda a Beaver Creek alle spalle di Sofia Goggia che avrà il pettorale rosso. (NEVEITALIA.IT)
In programma, sulla "Corviglia", due supergiganti che si svolgeranno sabato 21 dicembre con inizio alle ore 10.30 e domenica 22 alle 11. Tra le azzurre al via la cuneese Marta Bassino, reduce da un sesto ed un settimo posto a Beaver Creek (TargatoCn.it)
Condizioni buone sulla Corviglia, per il secondo super-g della Coppa del Mondo femminile: Goggia, col pettorale rosso, al via per settima dopo Gut-Behrami e qualche numero prima di Brignone, Curtoni e Bassino. (NEVEITALIA.IT)
Verso i supergiganti di Sankt Moritz: le parole di Bassino, Brignone e Goggia alla vigilia (FISI)
LA DIRETTA LIVE DEL SUPERG FEMMINILE DI ST. MORITZ DALLE 10.30 Il supergigante femminile, valido per la Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino, in programma a St. Moritz, in Svizzera, vedrà al via 57 atlete da 14 Paesi: saranno 10 le azzurre in gara, tra le quali Sofia Goggia, che scatterà con il pettorale numero 7. (OA Sport)