Sci alpino oggi in TV, dove vedere la Discesa maschile in Val Gardena, Super G femminile di St. Moritz: orari e diretta

Sci alpino oggi in TV, dove vedere la Discesa maschile in Val Gardena, Super G femminile di St. Moritz: orari e diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Doppia gara femminile e maschile in Coppa del mondo di sci alpino. Le donne saranno impegnate alle 10:30 nel Super G di St. Moritz. Gli uomini alle 11:45 per la Discesa in Val Gardena. Diretta TV e streaming su Rai e Rai Play (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la vittoria nel SuperG sulla Saslong della Val Gardena, l’atleta piemontese ha conquistato la sua prima affermazione in Coppa del Mondo, permettendo all'Italia di tornare a vincere nella specialità dopo oltre 5 anni. (ilmessaggero.it)

"E' un risultato che arriva da lontano, in una carriera di alti e bassi. Lo sport è cambiato in questi anni, l'età si è allungata. (Sport Mediaset)

Uno splendido Mattia Casse conquista la Saslong. Il superG della Val Gardena (Bolzano) che ha aperto la lunga tappa dolomitica ha visto il trentaquattrenne piemontese di stanza a Chiuduno dominare la scena per cogliere il primo successo della carriera in Coppa del Mondo, arricchendo un palmares che prima di oggi contava tre terzi posti e numerosi piazzamenti a ridosso del podio. (BergamoNews.it)

Da giovane con i colori dello Sci Club Pordenone: oggi la prima vittoria in Coppa del mondo

Il padre Alessandro Casse detto Cassiot volava a 184 chilometri l’ora sugli sci degli anni 70, nella specialità degli spericolati per eccellenza, il Chilometro Lanciato. Uomini velocissimi, resilienti, di poche parole, una famiglia che va di fretta e copre quasi cinquant’anni d… (la Repubblica)

Una grande giornata per la squadra di velocità azzurra in Val Gardena. Oltre alla prima vittoria in Coppa del Mondo di Mattia Casse, Pietro Zazzi e Nicolò Molteni hanno portato a casa piazzamenti notevoli: 11° il bormidese Zazzi, 16° il comasco Molteni. (Davide Marta)

Un solo centesimo. Quanto basta per vivere un sogno a occhi aperti. Oggi Mattia Casse, sciatore azzurro di Moncalieri, ha conquistato la sua prima vittoria in Coppa del Mondo vincendo il SuperG in Val Gardena (PordenoneToday)