Goldberg, ad un passo dal sogno: 'Che gara...'. Odermatt fa 75 (podi) e sorride: 'Più di così non avrei potuto fare'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un secondo super-g di stagione che vede l’Italia finalmente tornare in cima al mondo, con Mattia Casse splendido vincitore sulla Saslong, e se qualcuno potrebbe pensare che il centesimo che gli è costato un clamoroso successo possa avere abbattuto Jared Goldberg, beh si sbaglia di grosso. “Che gara, sappiamo che in Val Gardena può succedere di tutto e ho spinto da subito – ha detto nel post gara il 33enne mai sul podio sino ad oggi e che aveva quale miglior risultato in CdM un 4° posto in discesa nel tempio della Streif, nell’edizione 2023 dell’Hahnenkamm-Rennen di Kitzbuehel – Certo, come nazionale statunitense abbiamo una gran tradizione qui, difficilmente avremmo potuto sperare di meglio”. (NEVEITALIA.IT)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Un anno dopo Dominik Paris in discesa, la Saslong torna in mano ad un azzurro anche in super-g, 16 stagioni dopo Werner Heel, per un super-g che ha aperto la due giorni gardenese in maniera pazzesca per l’Italjet. (NEVEITALIA.IT)
Anche se la Svizzera dovrà ancora attendere per ritrovare un successo in Val Gardena, che manca ormai dal 2011 quando a vincere fu Beat Feuz, Marco Odermatt ha comunque conquistato un terzo posto. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Mattia Casse e la prima in carriera in Super G: “Questa vittoria arriva da lontano, ma posso fare ancora di più" (Eurosport IT)
Mattia Casse dopo il trionfo in Super-G di ieri, la sua prima vittoria in Coppa del mondo, andrà subito a caccia del bis. Tra i rivali dell'azzurro ci saranno Odermatt, Sarrazin e Kriechmayr. Speranze italiane anche con Dominik Paris che trionfò un anno fa. (Today.it)
Tocca alla discesa, il vero tempio della Val Gardena per la 57esima edizione della Saslong Classic che, dopo il meraviglioso successo di Mattia Casse nel super-g d’apertura, è ancora più attesa. (NEVEITALIA.IT)