Milan, la "proposta indecente" di Mario Balotelli: "Sono pronto"

Con l'addio ampiamente annunciato di Zlatan Ibrahimovic, il Milan non è ancora riuscito a trovare un vice Giroud. O, almeno, un giocatore che, all'occorrenza, possa non far rimpiangere il centravanti francese. L'assenza di un degno sostituto infatti si sta già facendo sentire. Troppi pochi gol segnati in un questo inizio di stagione sono un campanello d'allarme: qualcosa a Milanello non sta funzionando. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Balotelli sul Milan: "La reazione dopo il 5-1 nel derby non è stata scontata" (Milan News)

Mario Balotelli fa ancora parlare di sé. In diretta l’ex attaccante di Inter, Milan e City ha dichiarato qualcosa di inaspettato (Spazio Milan)

Balotelli ritorna a far parlare di sé dopo le dichiarazioni rilasciate durante un’intervista al programma “Vox to Box” di Tv Play. Ha parlato molto bene di Garcia. A Tv Play: «La lite con Osimhen? La ragione sta nel mezzo. (IlNapolista)

LE PAROLE DI SUPER MARIO: "A me Pioli piace. Il problema del Milan di oggi è che se Leao non sta bene, il Milan fa poco. Il Milan è molto Leao-dipendente. Il Milan ha bisogno di un vice-Giroud? Io sono qua (Ride ndr). (Il Milanista)

In merito alla corsa scudetto, Mario Balotelli, ex attaccante rossonero, ha dichiarato a TvPlay.it: "L’Inter quest’anno può vincere lo Scudetto. La vedo in vantaggio rispetto a Juventus e Milan, in questo momento. (Milan News)

Intervistato da TvPlay, la punta dell'Adana Demirspor ha parlato non solo dei rossoneri e del suo ex allenatore, ma anche del proprio futuro: "Arabia? Se funziona ci vado anche io" (Diretta)