“Disco Vivo”, il nuovo album di Sara Rados é su tutte le piattaforme digitali di streaming

Disponibile dal 4 ottobre, sulle piattaforme digitali di streaming, “DISCO VIVO”, il nuovo album di Sara Rados e Progetti Futuri dal quale è estratto il singolo “Bandiere sporche” in rotazione radiofonica per Blackcandy Produzioni. L’album sarà presentato venerdì 11 ottobre alle 21.30 presso l’Arci Progresso di Via Vittorio Emanuele II 135 a Firenze (ingresso € 10 + tessera Arci). “Bandiere Sporche” è un canto folk, segreto, che si apre a chi è in ascolto, per dire quel che vede nel mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Stiamo parlando di Hanno ucciso l’Uomo Ragno, nuova serie Sky Original prodotta da Sky Studios e da Groenlandia, dedicata alla storia degli 883, Max Pezzali e Mauro Repetto. Un progetto che ha richiesto più di tre anni di lavorazione finalmente è pronto a mostrarsi al mondo. (Orgoglionerd)

Un colorato juke-box dal quale non selezioni solo i dischi, ma i ricordi. Un viaggio nel tempo dove gli eroi – casuali, provinciali e anche un po’ sfigati – sono due adolescenti degli anni 90 di nome Massimo, «un tipo che non credeva in sé stesso, che amava la musica e voleva farla senza sapere suonare né cantare», e Mauro, «un visionario che non accettava i no». (leggo.it)

Leggi tutta la notizia Una storia di provincia, di illusioni, di coraggio ma anche di un successo travolgente, imprevisto e imprevedibile: quello di... (Virgilio)

"Gli 883 sono sinceri e la gente ci si riconosce perché dice 'io sono così, anche io non sono figo'": Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli come Max e Mauro

Dopo aver diretto la trilogia di Smetto quando voglio, L'incredibile storia dell'Isola delle Rose e Mixed by Erry è al debutto come ideatore e regista di una serie tv su Sky con Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883. (Today.it)

Gli anni '90, le canzoni cantate ancora oggi dai ragazzi di allora, ma non solo; la vita di provincia e soprattutto una grande amicizia. La serie sugli 883, Sydney Sibilia: nei testi un mondo da raccontare Roma, 6 ott. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Di Mauro mi ha colpito il suo essere un po’ puro, cioè non ha secondi fini”, ha detto a FqMagazine Giuggioli. Arriva l’11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming su Now, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883” di Sydney Sibilia. (Il Fatto Quotidiano)