Gigi D’Alessio, tre show in piazza del Plebiscito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gigi D’Alessio torna in Piazza del Plebiscito, a Napoli, con tre nuove serate il 19, 20 e 21 settembre: uno scenario unico dove negli ultimi tre anni Gigi è stato acclamato da oltre 200.000 spettatori in 15 date tutte esaurite. Questi tre nuovi live, fanno fanno segnare al cantautore un nuovo record con ben 18 spettacoli dal vivo in soli 4 anni sul palco di una delle piazze più iconiche d’Italia. I biglietti per i tre concerti in Piazza del Plebiscito saranno disponibili a partire dalle ore 11 di domani 31 marzo in esclusiva per gli iscritti alla newsletter ufficiale di Gigi D’Alessio, e dalle ore 11 di martedì 1 aprile su Ticketone (anteprima24.it)

La notizia riportata su altre testate

Gigi D’Alessio, con la sua voce calda e il suo cuore sempre legato alle radici, ha confermato quanto la musica sia per lui una missione, ma anche un dono da restituire. È un Gigi D’Alessio intimo, emozionato e fiero quello che si è raccontato a Domenica In davanti a Mara Venier. (DiLei)

A grande richiesta torna anche quest’anno l’appuntamento di Gigi D’Alessio con Piazza del Plebiscito: annunciati tre concerti a settembre (Recensiamo Musica)

PUBBLICITÀ Il cantautore tornerà ad esibirsi il 19, 20 e 21 settembre, in uno scenario unico dove negli ultimi tre anni Gigi è stato abbracciato da oltre 200mila spettatori in 15 date tutte esaurite. (Internapoli)

Gigi D'Alessio ha ricordato Diego Maradona a Domenica In. (Virgilio)

Gigi D’Alessio ha ricordato Diego Maradona a Domenica In. Il cantautore napoletano ospite oggi, domenica 30 marzo, da Mara Venier ha raccontato di un aneddoto legato a ‘Si turnasse a nascere’, canzone dedicata a Maradona: “Come tutti i grandissimi, è rimasto solo ed è morto solo”. (OglioPoNews)

Gigi D’Alessio e Napoli non dovranno aspettare settembre per rivedersi: il 2 giugno torna a esibirsi allo stadio Maradona per un appuntamento per cui non ci sono più biglietti e dove anche la data del 3 giugno è vicina al sold out. (Radio Italia)