Gigi D'Alessio e la canzone per Maradona: "Pensava l'avessi scritta per lui..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gigi D'Alessio ha ricordato Diego Maradona a Domenica In. Il cantautore napoletano ospite oggi, domenica 30 marzo, da Mara Venier ha raccontato di un aneddoto legato a 'Si turnasse a nascere', canzone dedicata a Maradona: "Come tutti i grandissimi, è rimasto solo ed è morto solo". La canzone Dopo aver scritto la canzone, Gigi la fece ascoltare a Diego Maradona, che sorpreso gli disse: "Ma mi hai dedicato una canzone". (Adnkronos)

Su altri media

Gigi D’Alessio e Napoli non dovranno aspettare settembre per rivedersi: il 2 giugno torna a esibirsi allo stadio Maradona per un appuntamento per cui non ci sono più biglietti e dove anche la data del 3 giugno è vicina al sold out. (Radio Italia)

Gigi D'Alessio continua la sua “magica storia d’amore” con la città di Napoli e dopo il successo eccezionale per i due live in programma a giugno allo stadio Diego Armando Maradona con il primo concerto, il 2 giugno, già sold out, e gli ultimissimi biglietti disponibili per il secondo, il 3 giugno, arriva l’annuncio dell’atteso ritorno in Piazza del Plebiscito con 3 nuove imperdibili serate il 19, 20 e 21 settembre. (ilmattino.it)

Un’intervista che si è trasformata in un vero abbraccio collettivo, tra ricordi personali, nuove emozioni da condividere e, soprattutto, l’annuncio di tre attesissimi concerti. È un Gigi D’Alessio intimo, emozionato e fiero quello che si è raccontato a Domenica In davanti a Mara Venier (DiLei)

Gigi D'Alessio ha ricordato Diego Maradona a Domenica In. (Virgilio)

"Scrissi la canzone "Si turnasse a nascere" per me, a Dubai e mentre ero con Maradona mi chiese cosa stavo facendo. Quando Diego ha sentito la mia canzone, mi guarda e ridendo mi ringrazia per avergli dedicato la canzone. (CalcioNapoli24)

PUBBLICITÀ Il cantautore tornerà ad esibirsi il 19, 20 e 21 settembre, in uno scenario unico dove negli ultimi tre anni Gigi è stato abbracciato da oltre 200mila spettatori in 15 date tutte esaurite. (Internapoli)