Neres-Kvara insieme dal 1′ col Venezia, Conte ci pensa: le condizioni di Politano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Politano, dribblato secco dall’influenza, è stato costretto a una giornata di assoluto riposo al caldo, a casa, lontano dalle raffiche di vento gelido che hanno sferzato ancora la città. E così, beh, Conte li ha provati insieme: Neres a destra e Kvara a sinistra. Disegnando uno scenario stuzzicante e una grande novità mai varata dal primo minuto (...) Sia chiaro: non è detto che accadrà sicuramente domani con il Venezia al Maradona (... (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'assenza di Matteo Politano all'allenamento odierno a causa di un lieve stato influenzale ha aperto le porte a una possibilità che in tanti paventano da un po': Neres e Kvaratskhelia insieme in campo dal primo minuto. (Tutto Napoli)
Al Maradona la squadra azzurra avrà la possibilità di restare in scia all'Atalanta o di superarla addirittura. Sulla prima pagina del quotidiano Il Mattino, edizione del 28 dicembre 2024, tra poche ore in edicola, spazio alla sfida tra Napoli e Venezia in programma domenica alle ore 15 allo stadio Maradona. (AreaNapoli.it)
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: "Le festività natalizie annacquano un po’ l'attenzione perché due giorni senza giornali e con un mercato che sembra abbastanza fermo con pochi noti nomi, non c’è niente di esaltante sotto al cielo. (Tutto Napoli)
Le probabili formazioni di Napoli-Venezia: Kvara e Neres dal 1', confermato Juan Jesus (Tutto Napoli)
Enrico Varriale, giornalista, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Dal punto di vista tecnico questa potrebbe essere la partita giusta per vedere il trio tutto fantasia con Neres a destra e Kvaratskhelia a sinistra, anche per far rifiatare Politano che le sta giocando tutte. (Tutto Napoli)
Baricentro basso, tecnica ed eleganza sono state le doti principali degli immensi calciatori: a parlare di questo è stato anche Paolo Sorrentino, importante regista napoletano che, attraverso i suoi racconti, ha parlato spesso dell’ex Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)