Napoli-Venezia, Sky anticipa le formazioni: Politano recupera, Neres titolare al posto di Kvaratskhelia!

Napoli-Venezia, Sky anticipa le formazioni: Politano recupera, Neres titolare al posto di Kvaratskhelia!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli-Venezia è la prossima partita del campionato italiano di Serie A, l'ultima dell'anno 2024 allo stadio Diego Armando Maradona, domenica 29 dicembre ore 15:00. Probabili formazioni Napoli Venezia Sky Sport anticipa le probabili formazioni del match Napoli-Venezia, rassicurando i tifosi napoletani sulle condizioni di Matteo Politano, che oggi non si è allenato ma che dovrebbe tornare a disposizione già da domani. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento sono 12 i gol subiti dalla squadra di Conte in 17 giornate di campionato, per una media di 0,7 a partita. Il Napoli vuole chiudere l’anno solare con la miglior difesa del campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Briciole. E non solo. (ilmattino.it)

Il Napoli è imbattuto in casa contro il Venezia in Serie A, grazie a quattro vittorie e tre pareggi. I partenopei hanno ottenuto sei successi contro i due dei lagunari, mentre sono sei i pareggi. (CalcioNapoli1926.it)

Varriale: “Io metterei Neres con Kvara contro il Venezia, ma c’è un insostituibile”

Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 18ª giornata di Serie A, al Maradona contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Non bisogna farsi ingannare dalla classifica: i lagunari, al penultimo posto, esprimono in realtà un bel gioco e avrebbero dovuto raccogliere più punti di quanti ne hanno fatti. (Tutto Napoli)

Varriale: "Neres-Kvara, col Venezia è la gara giusta per vederli insieme! Non c'è dualismo..." (Tutto Napoli)

"Dal punto di vista tecnico questa potrebbe essere la partita giusta per vedere il trio tutto fantasia con Neres a destra e Kvaratskhelia a sinistra, anche per far rifiatare Politano che le sta giocando tutte. (CalcioNapoli1926.it)