Napoli-Venezia, Sky anticipa le formazioni: Politano recupera, Neres titolare al posto di Kvaratskhelia!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Venezia è la prossima partita del campionato italiano di Serie A, l'ultima dell'anno 2024 allo stadio Diego Armando Maradona, domenica 29 dicembre ore 15:00. Probabili formazioni Napoli Venezia Sky Sport anticipa le probabili formazioni del match Napoli-Venezia, rassicurando i tifosi napoletani sulle condizioni di Matteo Politano, che oggi non si è allenato ma che dovrebbe tornare a disposizione già da domani. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Al momento sono 12 i gol subiti dalla squadra di Conte in 17 giornate di campionato, per una media di 0,7 a partita. Il Napoli vuole chiudere l’anno solare con la miglior difesa del campionato. (CalcioNapoli1926.it)
Briciole. E non solo. (ilmattino.it)
Il Napoli è imbattuto in casa contro il Venezia in Serie A, grazie a quattro vittorie e tre pareggi. I partenopei hanno ottenuto sei successi contro i due dei lagunari, mentre sono sei i pareggi. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 18ª giornata di Serie A, al Maradona contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Non bisogna farsi ingannare dalla classifica: i lagunari, al penultimo posto, esprimono in realtà un bel gioco e avrebbero dovuto raccogliere più punti di quanti ne hanno fatti. (Tutto Napoli)
Varriale: "Neres-Kvara, col Venezia è la gara giusta per vederli insieme! Non c'è dualismo..." (Tutto Napoli)
"Dal punto di vista tecnico questa potrebbe essere la partita giusta per vedere il trio tutto fantasia con Neres a destra e Kvaratskhelia a sinistra, anche per far rifiatare Politano che le sta giocando tutte. (CalcioNapoli1926.it)