Kvara-Neres insieme? Perché può essere una mossa per sventare le insidie del Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Podcast Kvara-Neres insieme? Perché può essere una mossa per sventare le insidie del Venezia L'assenza di Matteo Politano all'allenamento odierno a causa di un lieve stato influenzale ha aperto le porte a una possibilità che in tanti paventano da un po': Neres e Kvaratskhelia insieme in campo dal primo minuto. La gara col Venezia potrebbe essere davvero la volta buona? L'approfondimento nel nostro daily podcast. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Antonio Conte ha voglia di concludere il 2024 con una vittoria, sarebbe la 13ª su 18 partite sulla panchina del Napoli. C'è una bella occasione per lui e la sua squadra, perché nel frattempo, domani alle 20:45, ci sarà lo scontro diretto ai piani alti tra Lazio e Atalanta. (Calciomercato.com)
Una (Spazio Inter)
L'obiettivo sono i tre punti per chiudere al meglio l'anno nell'ultima gara al Maradona e continuare a rafforzare la propria posizione in classifica. Il Napoli ritorna in campo dopo il Natale contro il Venezia nella gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)
Varriale: "Neres-Kvara, col Venezia è la gara giusta per vederli insieme! Non c'è dualismo..." (Tutto Napoli)
Sky Sport anticipa le probabili formazioni del match Napoli-Venezia, rassicurando i tifosi napoletani sulle condizioni di Matteo Politano, che oggi non si è allenato ma che dovrebbe tornare a disposizione già da domani. (CalcioNapoli24)
Così l’ex calciatore: “Napoli-Venezia, Neres e Politano titolari, con Kvara che subentra in corsa? Lasciare fuori Kvara mi sembra un po’ un azzardo come decisione. Esposito: “Napoli-Venezia è una partita delicata per la classifica” (Terzo Tempo Napoli)