Chiariello: "Che occasione col Venezia, si può chiudere al 1° posto! Ora serve continuità"

Chiariello: Che occasione col Venezia, si può chiudere al 1° posto! Ora serve continuità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Chiariello: "Che occasione col Venezia, si può chiudere al 1° posto! Ora serve continuità" Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: "Le festività natalizie annacquano un po’ l'attenzione perché due giorni senza giornali e con un mercato che sembra abbastanza fermo con pochi noti nomi, non c’è niente di esaltante sotto al cielo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 18ª giornata di Serie A, al Maradona contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Non bisogna farsi ingannare dalla classifica: i lagunari, al penultimo posto, esprimono in realtà un bel gioco e avrebbero dovuto raccogliere più punti di quanti ne hanno fatti. (Tutto Napoli)

Disegnando uno scenario stuzzicante e una grande novità mai varata dal primo minuto (...) Sia chiaro: non è detto che accadrà sicuramente domani con il Venezia al Maradona (... E così, beh, Conte li ha provati insieme: Neres a destra e Kvara a sinistra. (CalcioNapoli1926.it)

Le ultime sul Napoli Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Napoli-Venezia (Domenica ore 15.00, arbitra Marchetti, diretta tv su DAZN) (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Venezia, le probabili formazioni: Juan Jesus titolare. Un ballottaggio per Conte

L’ultimo successo degli arancioneroverdi risale al 24 maggio 2003, 2-1 in Serie B. In Serie A, Napoli e Venezia si sono affrontate 14 volte. (CalcioNapoli1926.it)

Per Lazio-Atalanta, che è il big match di domani, è stato invece scelto Davide Massa di Imperia. È Michael Fabbri, della sezione di Ravenna, l'arbitro designato per la partita Milan-Roma di domenica sera a S. (ilmattino.it)

L'obiettivo sono i tre punti per chiudere al meglio l'anno nell'ultima gara al Maradona e continuare a rafforzare la propria posizione in classifica. Gli azzurri di Conte ripartono dalla vittoria contro il Genoa che porta la rabbia del tecnico per il secondo tempo non all'altezza disputato dai partenopei. (CalcioNapoli1926.it)