Neres con Kvara, Napoli all'attacco contro il Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il georgiano e il brasiliano, insieme, fino ad adesso, sono andati in campo solo in tre gare e per un totale di 37 minuti. E non solo. E i due con Lukaku hanno giocato appena 14 minuti, con la Lazio. Briciole. Insomma, vedere i tre tenori azzurri contemporaneamente titolari con il Venezia sarebbe roba da fantasie nei bar. Ma la febbre di Matteo Politano, intoccabile e instancabile anche perché tatticamente insuperabile, fa sollevare la suggestione tra i tifosi del Napoli: Kvaratskhelia più Neres più Lukaku. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Successo che ha dato grande fiducia ai ragazzi guidati da Eusebio Di Francesco. Lagunari, al penultimo posto. (Terzo Tempo Napoli)
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: "Le festività natalizie annacquano un po’ l'attenzione perché due giorni senza giornali e con un mercato che sembra abbastanza fermo con pochi noti nomi, non c’è niente di esaltante sotto al cielo. (Tutto Napoli)
Una (Spazio Inter)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Napoli-Venezia (Domenica ore 15.00, arbitra Marchetti, diretta tv su DAZN) Le ultime sul Napoli (TUTTO mercato WEB)
Napoli-Venezia è la prossima partita del campionato italiano di Serie A, l'ultima dell'anno 2024 allo stadio Diego Armando Maradona, domenica 29 dicembre ore 15:00. Sky Sport anticipa le probabili formazioni del match Napoli-Venezia, rassicurando i tifosi napoletani sulle condizioni di Matteo Politano, che oggi non si è allenato ma che dovrebbe tornare a disposizione già da domani. (CalcioNapoli24)
Massimiliano Esposito, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Punto Zero. Nel corso di “Napoli Magazine Live ha parlato di Napoli-Venezia e di altro. Di seguito le sue parole. Così l’ex calciatore: “Napoli-Venezia, Neres e Politano titolari, con Kvara che subentra in corsa? Lasciare fuori Kvara mi sembra un po’ un azzardo come decisione. (Terzo Tempo Napoli)