Napoli-Venezia, Conte ha fatto una richiesta ai giocatori. Il retroscena

Napoli-Venezia, Conte ha fatto una richiesta ai giocatori. Il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Napoli-Venezia, Conte ha fatto una richiesta ai giocatori. Il retroscena Antonio Conte ha fatto una richiesta ai propri calciatori in vista della gara di campionato contro il Venezia. Il Napoli nel pomeriggio di domani tornerà in campo per affrontare il Venezia, ultima gara del 2024 che gli azzurri vogliono assolutamente vincere per chiudere al meglio un'annata a due facce. Lo stadio Diego Armando Maradona sarà ancora una volta esaurito. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Maradona di Napoli per affrontare la 18esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria, non senza qualche sofferenza, di Genova per 2-1. (Calcio e Finanza)

Basterebbe non prendere gol domani pomeriggio al Maradona contro il Venezia di Di Francesco per riuscirci. Sono 13, invece, quelli presi dalla Juventus e pure dalla Fiorentina, che tra l’altro deve ancora recuperare la partita con l’Inter. (CalcioNapoli1926.it)

A tinte miste (come quello dell'intero Napoli). Nel frattempo, però, il suo 'supplente' David Neres ha sfruttato benissimo la chance, offrendo ad Antonio Conte altre prospettive per quella corsia mancina che all'alba della stagione pareva invece dal destino già scritto. (Quotidiano Sportivo)

Napoli-Venezia, le probabili formazioni: Juan Jesus titolare. Un ballottaggio per Conte

Ma la febbre di Matteo Politano, intoccabile e instancabile anche perché tatticamente insuperabile, fa sollevare la suggestione tra i tifosi del Napoli: Kvaratskhelia più Neres più Lukaku. Briciole. (ilmattino.it)

Varriale: "Neres-Kvara, col Venezia è la gara giusta per vederli insieme! Non c'è dualismo..." (Tutto Napoli)

Il Napoli ritorna in campo dopo il Natale contro il Venezia nella gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. L'obiettivo sono i tre punti per chiudere al meglio l'anno nell'ultima gara al Maradona e continuare a rafforzare la propria posizione in classifica. (CalcioNapoli1926.it)