Il Napoli di Conte. Che contro il Venezia…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte e questo Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “38 punti ed il secondo posto e uno spessore che va gonfiandosi. Le dodici vittorie, i due pareggi e (però) anche le tre sconfitte, fanno 2,23 di media ad appuntamento, un filino oltre il ‘primo’ Spalletti (2,11) e meno di un’unghia in più del Sarri debuttante (2,05). Conte ha dovuto rianimare l’ambiente e non solo. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
La Missa Tango di Luis Bacalov era stata una bella realizzazione di un paio di estati fa con cui Umberto Rinaldi e Piemaurizio della Porta avevano conseguito un ottimo successo proprio qui ad Assisi. Le cinque parti dell’Ordinarium interpretate da Bacalov in senso laico erano state per il coro Commedia Harmonica un bel successo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Massimiliano Esposito, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Punto Zero. Nel corso di “Napoli Magazine Live ha parlato di Napoli-Venezia e di altro. Di seguito le sue parole. Così l’ex calciatore: “Napoli-Venezia, Neres e Politano titolari, con Kvara che subentra in corsa? Lasciare fuori Kvara mi sembra un po’ un azzardo come decisione. (Terzo Tempo Napoli)
Opta Focus – Statistiche e curiosità di Napoli-Venezia (SSC Napoli)
Baricentro basso, tecnica ed eleganza sono state le doti principali degli immensi calciatori: a parlare di questo è stato anche Paolo Sorrentino, importante regista napoletano che, attraverso i suoi racconti, ha parlato spesso dell’ex Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nel frattempo, però, il suo 'supplente' David Neres ha sfruttato benissimo la chance, offrendo ad Antonio Conte altre prospettive per quella corsia mancina che all'alba della stagione pareva invece dal destino già scritto. (Quotidiano Sportivo)
Dubbio Politano per Antonio Conte. In vista della sfida Le ultime sul Napoli (TUTTO mercato WEB)