Napoli-Venezia, le probabili formazioni: Juan Jesus titolare. Un ballottaggio per Conte

Napoli-Venezia, le probabili formazioni: Juan Jesus titolare. Un ballottaggio per Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli ritorna in campo dopo il Natale contro il Venezia nella gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. Gli azzurri di Conte ripartono dalla vittoria contro il Genoa che porta la rabbia del tecnico per il secondo tempo non all'altezza disputato dai partenopei. L'obiettivo sono i tre punti per chiudere al meglio l'anno nell'ultima gara al Maradona e continuare a rafforzare la propria posizione in classifica. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'obiettivo sono i tre punti per chiudere al meglio l'anno nell'ultima gara al Maradona e continuare a rafforzare la propria posizione in classifica. Gli azzurri di Conte ripartono dalla vittoria contro il Genoa che porta la rabbia del tecnico per il secondo tempo non all'altezza disputato dai partenopei. (CalcioNapoli1926.it)

E i due con Lukaku hanno giocato appena 14 minuti, con la Lazio. E non solo. (ilmattino.it)

La Missa Tango di Luis Bacalov era stata una bella realizzazione di un paio di estati fa con cui Umberto Rinaldi e Piemaurizio della Porta avevano conseguito un ottimo successo proprio qui ad Assisi. Le cinque parti dell’Ordinarium interpretate da Bacalov in senso laico erano state per il coro Commedia Harmonica un bel successo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Napoli-Venezia, Sky anticipa le formazioni: Politano recupera, Neres titolare al posto di Kvaratskhelia!

Il Napoli nel pomeriggio di domani tornerà in campo per affrontare il Venezia, ultima gara del 2024 che gli azzurri vogliono assolutamente vincere per chiudere al meglio un'annata a due facce. Lo stadio Diego Armando Maradona sarà ancora una volta esaurito. (AreaNapoli.it)

Sulla prima pagina del quotidiano Il Mattino, edizione del 28 dicembre 2024, tra poche ore in edicola, spazio alla sfida tra Napoli e Venezia in programma domenica alle ore 15 allo stadio Maradona. Antonio Conte per l'occasione schiererà il tridente Kvaratskhelia, Neres e Lukaku: un tridente per il sorpasso. (AreaNapoli.it)

Sky Sport anticipa le probabili formazioni del match Napoli-Venezia, rassicurando i tifosi napoletani sulle condizioni di Matteo Politano, che oggi non si è allenato ma che dovrebbe tornare a disposizione già da domani. (CalcioNapoli24)