Napoli-Venezia, i precedenti: azzurri imbattuti in Serie A in casa contro i lagunari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Serie A, Napoli e Venezia si sono affrontate 14 volte. I partenopei hanno ottenuto sei successi contro i due dei lagunari, mentre sono sei i pareggi. Il Venezia ha vinto solo una delle ultime 14 sfide contro il Napoli in campionato (tra Serie A e B), a fronte di otto pareggi e cinque sconfitte. L’ultimo successo degli arancioneroverdi risale al 24 maggio 2003, 2-1 in Serie B. Il Napoli è imbattuto in casa contro il Venezia in Serie A, grazie a quattro vittorie e tre pareggi. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la vittoria esterna contro il Genoa il Napoli affronterà un Venezia rinfrancato dalla striscia di tre risultati utili consecutivi e soprattutto dai tre punti conquistati nel delicato scontro salvezza con il Cagliari, che hanno dato grande fiducia ai ragazzi guidati da Eusebio Di Francesco. (SSC Napoli)
Dopo la vittoria esterna contro il Genoa, il Napoli affronta un Venezia proveniente da tre risultati utili consecutivi e soprattutto dai tre punti conquistati nel delicato scontro salvezza con il Cagliari. (Terzo Tempo Napoli)
Una (Spazio Inter)
Di certo c’è una partita da giocare ancora. I biancocelesti sono tornati da Lecce con i tre punti. (CalcioNapoli1926.it)
E non solo. E i due con Lukaku hanno giocato appena 14 minuti, con la Lazio. (ilmattino.it)
NAPOLI VENEZIA ZERBIN – Sul giocatore, che in questi mesi non ha trovato spazio con Antonio Conte, ci sarebbero anche Empoli e Lecce. NAPOLI VENEZIA ZERBIN – Rilanciatosi in queste ultime partite, il Venezia è a caccia di rinforzi per gennaio in vista del (difficile) obiettivo salvezza. (Europa Calcio)