Napoli-Venezia, dove vederla: orario, canale tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ritorna in campo dopo il Natale contro il Venezia nella gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. Gli azzurri di Conte ripartono dalla vittoria contro il Genoa che porta la rabbia del tecnico per il secondo tempo non all'altezza disputato dai partenopei. L'obiettivo sono i tre punti per chiudere al meglio l'anno nell'ultima gara al Maradona e continuare a rafforzare la propria posizione in classifica. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Al Maradona la squadra azzurra avrà la possibilità di restare in scia all'Atalanta o di superarla addirittura. Sulla prima pagina del quotidiano Il Mattino, edizione del 28 dicembre 2024, tra poche ore in edicola, spazio alla sfida tra Napoli e Venezia in programma domenica alle ore 15 allo stadio Maradona. (AreaNapoli.it)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Maradona di Napoli per affrontare la 18esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria, non senza qualche sofferenza, di Genova per 2-1. (Calcio e Finanza)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Napoli-Venezia (Domenica ore 15.00, arbitra Marchetti, diretta tv su DAZN) Dubbio Politano per Antonio Conte. In vista della sfida (TUTTO mercato WEB)
"Politano, dribblato secco dall’influenza, è stato costretto a una giornata di assoluto riposo al caldo, a casa, lontano dalle raffiche di vento gelido che hanno sferzato ancora la città. E così, beh, Conte li ha provati insieme: Neres a destra e Kvara a sinistra. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo la vittoria esterna contro il Genoa il Napoli affronterà un Venezia rinfrancato dalla striscia di tre risultati utili consecutivi e soprattutto dai tre punti conquistati nel delicato scontro salvezza con il Cagliari, che hanno dato grande fiducia ai ragazzi guidati da Eusebio Di Francesco. (SSC Napoli)
I biancocelesti sono tornati da Lecce con i tre punti. Di certo c’è una partita da giocare ancora. (CalcioNapoli1926.it)