Napoli, Esposito: “Azzardo lasciare fuori Kvara contro il Venezia”

Napoli, Esposito: “Azzardo lasciare fuori Kvara contro il Venezia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Massimiliano Esposito, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Punto Zero. Nel corso di “Napoli Magazine Live ha parlato di Napoli-Venezia e di altro. Di seguito le sue parole. Esposito: “Napoli-Venezia è una partita delicata per la classifica” Così l’ex calciatore: “Napoli-Venezia, Neres e Politano titolari, con Kvara che subentra in corsa? Lasciare fuori Kvara mi sembra un po’ un azzardo come decisione. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Antonio Conte ha voglia di concludere il 2024 con una vittoria, sarebbe la 13ª su 18 partite sulla panchina del Napoli. C'è una bella occasione per lui e la sua squadra, perché nel frattempo, domani alle 20:45, ci sarà lo scontro diretto ai piani alti tra Lazio e Atalanta. (Calciomercato.com)

Nel frattempo, però, il suo 'supplente' David Neres ha sfruttato benissimo la chance, offrendo ad Antonio Conte altre prospettive per quella corsia mancina che all'alba della stagione pareva invece dal destino già scritto. (Quotidiano Sportivo)

Enrico Varriale, giornalista, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Dal punto di vista tecnico questa potrebbe essere la partita giusta per vedere il trio tutto fantasia con Neres a destra e Kvaratskhelia a sinistra, anche per far rifiatare Politano che le sta giocando tutte. (Tutto Napoli)

Assisi, Missa Tango di Bacalov per ricordare Umberto Rinaldi

Le probabili formazioni di Napoli-Venezia: Kvara e Neres dal 1', confermato Juan Jesus (Tutto Napoli)

Disegnando uno scenario stuzzicante e una grande novità mai varata dal primo minuto (...) Sia chiaro: non è detto che accadrà sicuramente domani con il Venezia al Maradona (... E così, beh, Conte li ha provati insieme: Neres a destra e Kvara a sinistra. (CalcioNapoli1926.it)

Commedia Harmonica a santa Chiarella con l’Accademia Properziana (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)