Napoli, il Venezia accelera per Zerbin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI VENEZIA ZERBIN – Rilanciatosi in queste ultime partite, il Venezia è a caccia di rinforzi per gennaio in vista del (difficile) obiettivo salvezza. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Nuova di Venezia e Mestre, in queste ultime ore gli arancioneroverdi starebbero intensificando i contatti con il Napoli per Alessio Zerbin, esterno classe 1999. NAPOLI VENEZIA ZERBIN – Sul giocatore, che in questi mesi non ha trovato spazio con Antonio Conte, ci sarebbero anche Empoli e Lecce. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
Sky Sport anticipa le probabili formazioni del match Napoli-Venezia, rassicurando i tifosi napoletani sulle condizioni di Matteo Politano, che oggi non si è allenato ma che dovrebbe tornare a disposizione già da domani. (CalcioNapoli24)
Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 18ª giornata di Serie A, al Maradona contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Non bisogna farsi ingannare dalla classifica: i lagunari, al penultimo posto, esprimono in realtà un bel gioco e avrebbero dovuto raccogliere più punti di quanti ne hanno fatti. (Tutto Napoli)
Dopo la vittoria esterna contro il Genoa il Napoli affronterà un Venezia rinfrancato dalla striscia di tre risultati utili consecutivi e soprattutto dai tre punti conquistati nel delicato scontro salvezza con il Cagliari, che hanno dato grande fiducia ai ragazzi guidati da Eusebio Di Francesco. (SSC Napoli)
Il cineasta, che ha spesso intrecciato il calcio con la sua poetica cinematografica, ha offerto riflessioni profonde sulla filosofia calcistica e sull’identità del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Di certo c’è una partita da giocare ancora. "Le festività natalizie annacquano un po’ l'attenzione perché due giorni senza giornali e con un mercato che sembra abbastanza fermo con pochi noti nomi, non c’è niente di esaltante sotto al cielo. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 18ª giornata di Serie A, al Maradona contro il Venezia. Lagunari, al penultimo posto. (Terzo Tempo Napoli)