Esposito: “Un azzardo Kvara in panchina col Venezia. Sul sostituto di Buongiorno…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Napoli-Venezia, Neres e Politano titolari, con Kvara che subentra in corsa? Lasciare fuori Kvara mi sembra un po' un azzardo come decisione. Ci può stare, se non è ancora in condizione, lasciando la formazione messa in campo contro il Genoa e cambiare in corsa. Napoli-Venezia è una partita delicata per la classifica, perché c’è anche Lazio-Atalanta: se il Napoli vince e l’Atalanta perde, gli azzurri possono riprendere la vetta. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Una (Spazio Inter)
E non solo. Ma la febbre di Matteo Politano, intoccabile e instancabile anche perché tatticamente insuperabile, fa sollevare la suggestione tra i tifosi del Napoli: Kvaratskhelia più Neres più Lukaku. (ilmattino.it)
Il Napoli nel pomeriggio di domani tornerà in campo per affrontare il Venezia, ultima gara del 2024 che gli azzurri vogliono assolutamente vincere per chiudere al meglio un'annata a due facce. Lo stadio Diego Armando Maradona sarà ancora una volta esaurito. (AreaNapoli.it)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Napoli-Venezia (Domenica ore 15.00, arbitra Marchetti, diretta tv su DAZN) Dubbio Politano per Antonio Conte. In vista della sfida (TUTTO mercato WEB)
Domani alle ore 15:00 scenderanno in campo Napoli e Venezia, nella sfida valida per la 18esima giornata di campionato, nonché l’ultima dell’anno solare. Napoli calcio ultimissime – Il messaggio di Di Francesco in vista della sfida contro il Napoli mette a dura guardia gli azzurri, con un avviso diretto a Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Di certo c’è una partita da giocare ancora. Il calendario pone un'occasione ghiotta per il Napoli di Conte poiché l'Atalanta ha un ostacolo alto a Roma contro la Lazio. (CalcioNapoli1926.it)