Varriale: “Io metterei Neres con Kvara contro il Venezia, ma c’è un insostituibile”

Varriale: “Io metterei Neres con Kvara contro il Venezia, ma c’è un insostituibile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Enrico Varriale, giornalista, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato della prossima partita che attende il Napoli di Conte e della possibile formazione schierabile dal tecnico azzurro. Queste le sue parole. "Conte da queste situazioni ricava solo vantaggi", le parole di Varriale "Dal punto di vista tecnico questa potrebbe essere la partita giusta per vedere il trio tutto fantasia con Neres a destra e Kvaratskhelia a sinistra, anche per far rifiatare Politano che le sta giocando tutte. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Nuova di Venezia e Mestre, in queste ultime ore gli arancioneroverdi starebbero intensificando i contatti con il Napoli per Alessio Zerbin, esterno classe 1999. (Europa Calcio)

Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 18ª giornata di Serie A, al Maradona contro il Venezia. Lagunari, al penultimo posto. (Terzo Tempo Napoli)

La conferenza stampa di Conte lancia chiari messaggi anche sulla lotta Scudetto contro l'Inter, ora i nerazzurri e tifosi sono avvisati L'Inter si prepara a recuperare il gap dalle pretendenti al titolo già nella prossima sfida di campionato contro il Cagliari, in programma ormai tra un paio d'ore. (Spazio Inter)

Napoli-Venezia, i precedenti: azzurri imbattuti in Serie A in casa contro i lagunari

E i due con Lukaku hanno giocato appena 14 minuti, con la Lazio. Briciole. (ilmattino.it)

"Politano, dribblato secco dall’influenza, è stato costretto a una giornata di assoluto riposo al caldo, a casa, lontano dalle raffiche di vento gelido che hanno sferzato ancora la città. E così, beh, Conte li ha provati insieme: Neres a destra e Kvara a sinistra. (CalcioNapoli1926.it)

I partenopei hanno ottenuto sei successi contro i due dei lagunari, mentre sono sei i pareggi. L’ultimo successo degli arancioneroverdi risale al 24 maggio 2003, 2-1 in Serie B. (CalcioNapoli1926.it)