Kamala Harris e Donald Trump: il mondo in attesa del nuovo leader americano

Kamala Harris e Donald Trump: il mondo in attesa del nuovo leader americano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

Il pianeta attende di conoscere chi guiderà per i prossimi quattro anni la nazione più influente del mondo, gli Stati Uniti d'America. Il popolo statunitense dovrà scegliere tra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

I margini di manovra e di autonomia di un’Amministrazione americana diventano ancora più ristretti in politica estera. E parte da un assunto «condiviso da Kamala Harris e Donald Trump, e condiviso anche da larghe maggioranze dei loro elettori». (Corriere del Ticino)

Fronti di guerra con gli occhi puntati sulle elezioni Usa Occhi puntati sulle elezioni americane anche dai fronti di guerra. Perché la vittoria dell’uno o dell’altro candidato può incidere sull’esito dei conflitti. (TV2000)

L’America guarda il mondo… È una nazione fondata e costruita da immigrati. (La Stampa)

Elezioni USA, per Donald Trump vittoria a valanga

Il giovane ha voluto puntualizzare che in Italia non sta con la destra ma comunque avrebbe sperato nella vittoria di The Donald. Perché così l’Europa dormiente si sarebbe data finalmente una mossa. (L'HuffPost)

Lo scrive sui social il presidente della Provincia di Trento Maurizio Fugatti. TRENTO. "Desidero rivolgere le mie congratulazioni al Presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, in occasione della sua elezione. (l'Adige)

Mentre scriviamo, a Trump é appena stata assegnata la Pennsylvania e manca solo uno a scelta dei quattro rimanenti Vincendo tutti gli Stati in bilico contro Kamala Harris. (Inside Over)