Ciack si gira, i Giardini Diaz tirati a lucido per le riprese del film di Alessandro Siani

Ciack si gira, i Giardini Diaz tirati a lucido per le riprese del film di Alessandro Siani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Attualità Macerata Ciack si gira, i Giardini Diaz tirati a lucido per le riprese del film di Alessandro Siani di Picchio News Stampa PDF Le riprese del nuovo film di Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni “Io e te dobbiamo parlare” hanno fatto tappa nelle Marche, con alcune scene girate fra Ancona, Jesi e Numana. Nel film distribuito da 01 Distribution dovrebbe comparire anche Macerata, con lo stesso Siani che la prossima settimana effettuerà alcuni ciack ai Giardini Diaz. (Picchio News)

Su altri media

“Io e te dobbiamo parlare”, Siani e Pieraccioni insieme sul set (Milleunadonna.it)

Giovedì la troupe con le macchine da presa al seguito e i due attori, era nel giardino interno della facoltà per le riprese tra lo stupore di studenti e impiegati che si sono ritrovati come curiosi spettatori. (il Resto del Carlino)

Jesi – Già dalle 7.30 di ieri mattina il centro città è stato invaso dai mezzi e dalla troupe della produzione del nuovo film “Io e te dobbiamo parlare”, che vede come protagonisti i due popolari attori comici Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani, con quest’ultimo che firma anche la regia della cine commedia, che vedremo sugli schermi il prossimo Natale. (QDM Notizie)

Jesi / Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni ritornano

L’appuntamento è per domani quando l’intera squadra della produzione arriverà con i propri mezzi per allestire scene e tutto il necessario. Questa volta saranno nell’area del tiro a segno in via Ricci per girare ulteriori scene del film (QDM Notizie)

I due attori sono arrivati al Viale. I fan li hanno attesi a lungo per uno scambio di battute e qualche foto. Loro hanno risposto con sorrisi e strette di mano (Centropagina)

Due maghi della risata stanno imperversando nelle Marche, svelata la prima foto dal set della commedia Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani. (Movieplayer)