Jesi / Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni ritornano

Jesi / Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni ritornano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Jesi – Dopo le riprese a Palazzo Pianetti e il bagno di folla ricevuto venerdì scorso, tornano in città Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni, i due simpatici e popolari attori protagonisti del nuovo film “Io e te dobbiamo parlare”, ambientato tra Ancona e provincia. Questa volta saranno nell’area del tiro a segno in via Ricci per girare ulteriori scene del film. L’appuntamento è per domani quando l’intera squadra della produzione arriverà con i propri mezzi per allestire scene e tutto il necessario. (QDM Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giovedì la troupe con le macchine da presa al seguito e i due attori, era nel giardino interno della facoltà per le riprese tra lo stupore di studenti e impiegati che si sono ritrovati come curiosi spettatori. (il Resto del Carlino)

Continuano le riprese del nuovo film di Alessandro Siani, insieme a lui il grande Leonardo Pieraccioni. I due comici per la prima volta hanno unito il loro talento. Ma sapete chi c'è ad arricchire notevolmente il cast? (L'Architetto)

“Io e te dobbiamo parlare”, Siani e Pieraccioni insieme sul set (Milleunadonna.it)

Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani insieme nella prima foto di Io e te dobbiamo parlare

Da Piazza della Repubblica, dove era la base operativa, la troupe si è spostata a Palazzo Pianetti per le riprese. JESI Piazza della Repubblica ieri mattina attorno alle 7.30 è stata invasa dalla troupe del film “Io e te dobbiamo parlare”, una commedia diretta e interpretata da Alessandro Siani, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, insieme al co-protagonista Leonardo Pieraccioni (corriereadriatico.it)

La prima foto dal set del film che uscirà al cinema il 19 dicembre. (ComingSoon.it)

Come hanno ampiamente documentato i quotidiani locali, Alessandro Siani si trova nelle Marche, impegnato a girare la sua nuova commedia Io e te dobbiamo parlare. E oggi sbuca la prima foto ufficiale che lo vede insieme al collega Leonardo Pieraccioni, coprotagonista della pellicola prodotta da Italian International Film (Gruppo Lucisano) con Rai Cinema, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano, con il supporto logistico di Marche Film Commission e con il patrocinio e l'ospitalità del Comune di Ancona (Movieplayer)