Ancona, Siani e Pieraccioni girano il film al Viale: il ciak notturno in una villetta privata - FOTO

Ancona, Siani e Pieraccioni girano il film al Viale: il ciak notturno in una villetta privata - FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

I due attori sono arrivati al Viale. I fan li hanno attesi a lungo per uno scambio di battute e qualche foto. Loro hanno risposto con sorrisi e strette di mano ANCONA – Una donna in comune, una figlia a metà e una volante per due. Antonio (Alessandro Siani) e Pieraldo (Leonardo Pieraccioni) condividono molte cose: una carriera non sempre luminosa e un’antica amicizia un po’ ammaccata, due esistenze forse troppo tranquille per due agenti di polizia che il destino ha voluto sapientemente intrecciare. (Centropagina)

Ne parlano anche altri media

Jesi – Dopo le riprese a Palazzo Pianetti e il bagno di folla ricevuto venerdì scorso, tornano in città Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni, i due simpatici e popolari attori protagonisti del nuovo film “Io e te dobbiamo parlare”, ambientato tra Ancona e provincia. (QDM Notizie)

Jesi – Già dalle 7.30 di ieri mattina il centro città è stato invaso dai mezzi e dalla troupe della produzione del nuovo film “Io e te dobbiamo parlare”, che vede come protagonisti i due popolari attori comici Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani, con quest’ultimo che firma anche la regia della cine commedia, che vedremo sugli schermi il prossimo Natale. (QDM Notizie)

“Io e te dobbiamo parlare”, Siani e Pieraccioni insieme sul set (Milleunadonna.it)

Siani e Pieraccioni, continuano le riprese: sul set il comico più vicino a Stefano De Martino

Attualità Macerata Ciack si gira, i Giardini Diaz tirati a lucido per le riprese del film di Alessandro Siani di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

Da Piazza della Repubblica, dove era la base operativa, la troupe si è spostata a Palazzo Pianetti per le riprese. Il film, che uscirà a Natale, ha trasformato Jesi in un set cinematografico. (corriereadriatico.it)

Il film di Alessandro Siani sono da anni una vera e propria garanzia per il cinema. Ogni uscita è attesissima da milioni di fan, questi ultimi corrono al cinema per immergersi nelle divertentissime storie portate dall'amato attore e regista napoletano. (L'Architetto)