Siani e Pieraccioni all'anconetana, scene del film girate anche all'Università

Siani e Pieraccioni all'anconetana, scene del film girate anche all'Università
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

– “Io e te dobbiamo parlare”, ciak si gira anche alla facoltà di Economia e Commercio. L’università con sede a Villarey sarà nel film di Alessandro Siani che vede come protagonisti lo stesso attore napoletano insieme a Leonardo Pieraccioni e che vede il capoluogo di regione come location principale della pellicola. Giovedì la troupe con le macchine da presa al seguito e i due attori, era nel giardino interno della facoltà per le riprese tra lo stupore di studenti e impiegati che si sono ritrovati come curiosi spettatori. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Continuano in città le riprese per il film "Io e te dobbiamo parlare" di Leonardo Pieraccioni ed Alessandro Siani che uscirà a Natale al cinema. Dopo il primo ciak partito il 24 giugno scorso, davanti alla fontana delle Tredici Cannelle e all’interno della gioielleria Giorgi, la troupe si sta spostando in altre location, Ieri mattina i tir della produzione della lif, l’italian international film di Fulvio e Federica Lucisano, hanno invaso via Veneto, la parte alta. (il Resto del Carlino)

Sono in corso nelle Marche le riprese del nuovo film di Alessandro Siani Io e te dobbiamo parlare, con protagonista, oltre all’attore napoletano, Leonardo Pieraccioni. (ComingSoon.it)

In Piazza della Repubblica l’allestimento della base operativa dei mezzi dello staff che si è poi diretto a Palazzo Pianetti per le riprese. (QDM Notizie)

Ciak si gira, centro di Jesi trasformato in un set. Siani-Pieraccioni show: selfie e applausi

I due con tutta la troupe che ha invaso il centro città, oggi saranno impegnati a Jesi per tutta la giornata, tra la piazza e le sale di Palazzo Pianetti, altro set. (QDM Notizie)

Palazzo Pianetti è stato infatti individuato come uno dei siti per le scene della commedia che lo stesso Siani firma con la regia e che vedremo sugli schermi a Natale. (QDM Notizie)

JESI Piazza della Repubblica ieri mattina attorno alle 7.30 è stata invasa dalla troupe del film “Io e te dobbiamo parlare”, una commedia diretta e interpretata da Alessandro Siani, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, insieme al co-protagonista Leonardo Pieraccioni (corriereadriatico.it)