“Io e te dobbiamo parlare”, Alessandro Siani gira il suo nuovo film con Leonardo Pieraccioni

“Io e te dobbiamo parlare”, Alessandro Siani gira il suo nuovo film con Leonardo Pieraccioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sono in corso nelle Marche le riprese del nuovo film di Alessandro Siani “Io e te dobbiamo parlare”, con protagonista, oltre all’attore napoletano, Leonardo Pieraccioni. La commedia è una produzione Italian International Film (Gruppo Lucisano) con Rai Cinema, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano, con il supporto logistico di Marche Film Commission e con il patrocinio e l’ospitalità del Comune d… (La Repubblica)

Su altre fonti

Continuano in città le riprese per il film "Io e te dobbiamo parlare" di Leonardo Pieraccioni ed Alessandro Siani che uscirà a Natale al cinema. Da corso Mazzini a via Veneto passando per il porto turistico di Marina Dorica. (il Resto del Carlino)

Palazzo Pianetti è stata infatti individuata come uno dei siti per le scene della commedia che lo stesso Siani firma con la regia e che vedremo sugli schermi a Natale. In particolare, saranno interessate dalle riprese lo scalone monumentale del Palazzo, la prima sala lottesca, la sala dei vasi della farmacia e la splendida galleria rococò. (il Resto del Carlino)

I due con tutta la troupe che ha invaso il centro città, oggi saranno impegnati a Jesi per tutta la giornata, tra la piazza e le sale di Palazzo Pianetti, altro set. (QDM Notizie)

Ciak si gira, centro di Jesi trasformato in un set. Siani-Pieraccioni show: selfie e applausi

La prima foto dal set del film che uscirà al cinema il 19 dicembre. (ComingSoon.it)

Palazzo Pianetti è stato infatti individuato come uno dei siti per le scene della commedia che lo stesso Siani firma con la regia e che vedremo sugli schermi a Natale. (QDM Notizie)

JESI Piazza della Repubblica ieri mattina attorno alle 7.30 è stata invasa dalla troupe del film “Io e te dobbiamo parlare”, una commedia diretta e interpretata da Alessandro Siani, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, insieme al co-protagonista Leonardo Pieraccioni (corriereadriatico.it)