Iling: “Ringrazio Allegri, mi ha scritto. Aston Villa? Apprezzo l’onestà”

Dopo essersi presentato a suon di ottime prestazioni condite da un gol sul rettangolo di gioco, è il momento dei media. Iling Jr ha tenuto una conferenza stampa durante la quale ha raccontato la sua estate movimentata. Il calciomercato lo ha portato a Bologna , dalla Juventus passando per l' Aston Villa . Un giro di squadre che lo ha riportato in Italia, dove si è consacrato nel calcio che conta . In una lunga chiacchierata con i giornalisti presenti nella sala stampa, il ragazzo inglese ha toccato numerose tematiche e spiegato la scelta di vestire i colori rossoblù. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Giorno di presentazioni Iling-Junior e Dominguez, in casa Bologna ha fatto il punto (Tuttosport)

Mercato? «Di sicuro adesso c'è una rosa più ampia, necessaria per fronteggiare la stagione. Abbiamo completato la rosa numericamente con giocatori affidabili e con esperienza, richiesta per giocare in certi contesti, perchè abbiamo tre competizioni da onorare. (Fantacalcio ®)

Si è presentato in conferenza stampa per presentarsi al popolo rossoblu che lo ha anche già visto andare in gol.IL RITORNO IN SERIE A - "Perché sono tornato? Qui a Bologna c'è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. (Calciomercato.com)

Bologna, presentati Iling e Dominguez e Fenucci ammette: "Difficile replicare stagione passata"

"A Bologna c'è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. In estate sono passato all'Aston Villa poi è arrivata l'offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui. (Fantacalcio ®)

Tra inizio stagione, nazionali, Champions e un Bologna da plasmare, non c'è stato tempo per presentazioni e conferenze stampa. Ma a Casteldebole è tempo di presentazioni in casa Bologna: di Iling-Junior e Benjamin Dominguez, esterni d'attacco arrivati nelle ultime curve dell'estate. (Il Mattino di Padova)

Il mercato è chiuso da quasi un mese. Ma a Casteldebole è tempo di presentazioni in casa Bologna: di Iling-Junior e Benjamin Dominguez, esterni d'attacco arrivati nelle ultime curve dell'estate. Tra inizio stagione, nazionali, Champions e un Bologna da plasmare, non c'è stato tempo per presentazioni e conferenze stampa. (Diretta)