Federica Nargi dopo Ballando: “Ricordi che custodirò per sempre”. Ma è ancora polemica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

L'avventura a Ballando con le Stelle si è conclusa (egregiamente) e anche per Federica Nargi è tempo di bilanci. La showgirl ha affidato una lunga riflessione al suo profilo Instagram, parlando di come il programma l'abbia cambiata - anzi "trasformata", per usare il termine da lei scelto -, dei tanti ricordi che custodirà sempre nel cuore da questo momento in poi e, non meno importante, ha ringraziato il suo Maestro, Luca Favilla, che l'ha seguita, istruita e sostenuta in questo percorso ricco di soddisfazioni ma anche di fatica. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Federica Nargi saluta Ballando con le stelle. Ballando con le stelle, Luca Favilla risponde a Federica Nargi: la replica (polemica) dopo il terzo posto L’ex velina ha parlato dell’avventura nello show di Milly Carlucci, ma il suo insegnante Luca Favilla non si accontenta: “Ci hanno strappato il record” (Libero Magazine)

L'ex velina di Striscia la Notizia ha condiviso sui social un post in cui ha commentato la sua esperienza nel dance show di Rai 1 (Adnkronos)

Ballando tra i veleni: Federica Nargi e la stoccata a chi è andato avanti con gli "escamotage" (Milleunadonna.it)

Federica Nargi, la favorita per la vittoria di Ballando con le Stelle: il rapporto con il marito, le figlie, dove vive e il fisico

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Avoglia a mangià pastasciutta!", il commento del maestro del dance show scritto a corredo del post della concorrente, "orgogliosa" del loro percorso, "fatto di trasparenza, passione e tanta fatica, senza escamotage". (Today.it)

Federica Nargi è tra le favorite della vittoria di Ballando con le Stelle. Sarà lei a contendersi il successo in finale con Federica Pellegrini e Bianca Guaccero. (ilmessaggero.it)