Napoli, si pensa già al post-Kvaratskhelia: occhi su Frattesi, ci sarà un altro tentativo. L'Inter...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli sta già pensando all'eventualità di sostituire Khvicha Kvaratskhelia, sul quale è tornato alla carica il Paris Saint-Germain che farà un tentativo per acquistarlo a gennaio. La richiesta economica di Aurelio De Laurentiis è di quelle importanti, 80 milioni di euro, soldi che se entrassero in cassa potrebbero essere reinvestiti per rinforzare la rosa. Stando a Sky Sport, il club partenopeo starebbe monitorando la situazione di Federico Chiesa, ai margini del progetto tecnico de Liverpool, e di Edon Zeghrova del Lille, ma soprattutto di due centrocampisti come Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
La storia di Davide Frattesi all’Inter può davvero terminare nel mercato di gennaio? Il club nerazzurro, registrato il malumore del ragazzo che contesta un minutaggio insufficiente al suo valore, ha fissato il prezzo a 45 milioni. (L'Interista)
Il cartellino del georgiano viene valutato almeno 80 milioni di euro e questo eventuale grosso incasso permetterebbe al Napoli di ottenere un bel bottino per reinvestire sul mercato in entrata. (Passione Inter)
Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia potrebbe essere lontano da Napoli. Il PSG avrebbe intensificato i contatti nelle ultime ore, pronto a sferrare l’assalto decisivo già nella finestra di gennaio. Aurelio De Laurentiis ha fissato il prezzo: servono almeno 80 milioni di euro cash per sedersi al tavolo delle trattative. (Napolipiu.com)
Nel suo editoriale per TMW, Luca Marchetti ha fatto il punto sul mercato della Roma che sta provando a creare margine per affondare il colpo su Davide Frattesi. Si legge infatti: “La Roma ha ceduto (prima cessione della campagna acquisti invernale), il suo primo acquisto estivo: Enzo Le Fee. (fcinter1908)
"Il Napoli potrebbe aggirarlo soltanto se l’Inter accettasse un prestito oneroso con obbligo di riscatto e pagamento biennale. Frattesi, ADL può aggirare prezzo con una mossa: spunta formula a sorpresa (Tutto Napoli)
TMW Radio Ravezzani: "Frattesi, troppi i 45 mln richiesti dall'Inter. Juve, Motta non a rischio" Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Impallomeni:" Per 80 Kvara si impacchetta e si manda via. (TUTTO mercato WEB)