VIDEO / Frattesi, prezzo fissato può destare altri club. La Roma...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di addio all'Inter si parla da quando il calciatore ha manifestato la sua volontà di avere più spazio in squadra dove è chiuso da altri centrocampisti ma c'è da fare i conti con il costo fissato dal club (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani. TMW Radio Ravezzani: "Frattesi, troppi i 45 mln richiesti dall'Inter. Juve, Motta non a rischio" (TUTTO mercato WEB)
Nella giornata di oggi i colleghi di Sky Sport hanno raccontato dell’interessamento del PSG per Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli per il quale ci sono stati problemi in sede di rinnovo e questo ha portato alla scelta della società di sedersi al tavolo per un suo addio. (Passione Inter)
La richiesta dell'Inter per Davide Frattesi è di 45 milioni - il Napoli ci pensa ma la cifra è elevata - ma può esserci una strada alternativa per regalarlo a Conte già a gennaio. Ne parla Repubblica oggi in edicola. (Tutto Napoli)
Il mercato del Napoli entra nel vivo con Antonio Conte che monitora attivamente le strategie del club. Secondo quanto riportato da Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, intervenuto a Giochiamo D’Anticipo su 11 Televomero, la situazione è in continua evoluzione. (Napolipiu.com)
La storia di Davide Frattesi all’Inter può davvero terminare nel mercato di gennaio? Il club nerazzurro, registrato il malumore del ragazzo che contesta un minutaggio insufficiente al suo valore, ha fissato il prezzo a 45 milioni. (L'Interista)
Il Napoli sta già pensando all'eventualità di sostituire Khvicha Kvaratskhelia, sul quale è tornato alla carica il Paris Saint-Germain che farà un tentativo per acquistarlo a gennaio. La richiesta economica di Aurelio De Laurentiis è di quelle importanti, 80 milioni di euro, soldi che se entrassero in cassa potrebbero essere reinvestiti per rinforzare la rosa. (Fcinternews.it)