Non solo ali: con i soldi di Kvara possibile investimento su Frattesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo ali: con i soldi di Kvara possibile investimento su Frattesi In caso di cessione di Kvaratskhelia, il Napoli avrebbe già alcune idee per rinforzare la rosa. Tra i nomi sul taccuino spicca Federico Chiesa: il club azzurro potrebbe tentare un affondo nelle ultime fasi di mercato, magari con un prestito. Si segue anche Edon Zhegrova del Lille, sebbene l’operazione sembri complessa. Ma non solo esterni: con i proventi della cessione, il Napoli potrebbe investire su un centrocampista di qualità. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Impallomeni:" Per 80 Kvara si impacchetta e si manda via." Ravezzani:" Il Torino sta talmente male che non vedo pericoli per Motta." Ordine:" Neres può sostituire Kvara. (TUTTO mercato WEB)
Nel mercato di gennaio l'Inter non sembra intenzionata a muoversi. Lo farebbe se davvero alla fine partisse Davide Frattesi. Il 25enne centrocampista vorrebbe avere più spazio ma la valutazione del suo cartellino, spiega Libero, è di 45 mln. (fcinter1908)
Occhio alla situazione in casa Napoli. Infatti, Kvaratskhelia è corteggiato dal PSG e in caso di cessione non è da escludere un affondo su Frattesi dell’Inter. (Inter-News)
La richiesta dell'Inter per Davide Frattesi è di 45 milioni - il Napoli ci pensa ma la cifra è elevata - ma può esserci una strada alternativa per regalarlo a Conte già a gennaio. Ne parla Repubblica oggi in edicola. (Tutto Napoli)
Nel suo editoriale per TMW, Luca Marchetti ha fatto il punto sul mercato della Roma che sta provando a creare margine per affondare il colpo su Davide Frattesi. Si legge infatti: “La Roma ha ceduto (prima cessione della campagna acquisti invernale), il suo primo acquisto estivo: Enzo Le Fee. (fcinter1908)
Il mercato del Napoli entra nel vivo con Antonio Conte che monitora attivamente le strategie del club. Secondo quanto riportato da Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, intervenuto a Giochiamo D’Anticipo su 11 Televomero, la situazione è in continua evoluzione. (Napolipiu.com)