Gol scudetto, una speranza ed il mercato: Perché l’Inter non avrebbe voluto cedere Frattesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gol scudetto, una speranza ed il mercato: Perché l’Inter non avrebbe voluto cedere Frattesi La storia di Davide Frattesi all’Inter può davvero terminare nel mercato di gennaio? Il club nerazzurro, registrato il malumore del ragazzo che contesta un minutaggio insufficiente al suo valore, ha fissato il prezzo a 45 milioni. Chi vuole l’ex Sassuolo dovrà presentarsi con questa cifra, anche perché, se Frattesi non avesse manifestato concretamente tutto il suo malumore e dato mandato all'agente di trovare una soluzione, l’Inter avrebbe voluto tenerlo in squadra. (L'Interista)
Su altre testate
Occhio alla situazione in casa Napoli. Infatti, Kvaratskhelia è corteggiato dal PSG e in caso di cessione non è da escludere un affondo su Frattesi dell’Inter. (Inter-News)
Stando a Sky Sport, il club partenopeo starebbe monitorando la situazione di Federico Chiesa, ai margini del progetto tecnico de Liverpool, e di Edon Zeghrova del Lille, ma soprattutto di due centrocampisti come Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini. (Fcinternews.it)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 17:16) Il focus sulla pista di mercato da seguire con attenzione in questi giorni in casa nerazzurra (fcinter1908)
Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia potrebbe essere lontano da Napoli. Il PSG avrebbe intensificato i contatti nelle ultime ore, pronto a sferrare l’assalto decisivo già nella finestra di gennaio. Aurelio De Laurentiis ha fissato il prezzo: servono almeno 80 milioni di euro cash per sedersi al tavolo delle trattative. (Napolipiu.com)
A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani. TMW Radio Ravezzani: "Frattesi, troppi i 45 mln richiesti dall'Inter. Juve, Motta non a rischio" (TUTTO mercato WEB)
Di addio all'Inter si parla da quando il calciatore ha manifestato la sua volontà di avere più spazio in squadra dove è chiuso da altri centrocampisti ma c'è da fare i conti con il costo fissato dal club (fcinter1908)