Frattesi, autostrada verso Napoli: in arrivo i soldi per convincere l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata di oggi i colleghi di Sky Sport hanno raccontato dell’interessamento del PSG per Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli per il quale ci sono stati problemi in sede di rinnovo e questo ha portato alla scelta della società di sedersi al tavolo per un suo addio. Il cartellino del georgiano viene valutato almeno 80 milioni di euro e questo eventuale grosso incasso permetterebbe al Napoli di ottenere un bel bottino per reinvestire sul mercato in entrata. (Passione Inter)
Ne parlano anche altre testate
Sky Sport rivela la richiesta del Napoli per Kvaratskhelia. Conte spinge per Chiesa come sostituto. Novità sulla situazione Danilo e le altre trattative azzurre. (Napolipiu.com)
Occhio alla situazione in casa Napoli. Infatti, Kvaratskhelia è corteggiato dal PSG e in caso di cessione non è da escludere un affondo su Frattesi dell’Inter. (Inter-News)
SOLO UN PAZZO – Il nome di Davide Frattesi circola in uscita quando si parla di Inter, anche se ad oggi la situazione appare molto complicata. Il club nerazzurro non è disposto a fare sconti e chiede per lasciare andare il giocatore ora a gennaio 45 milioni di euro. (Inter-News)
A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani. TMW Radio Ravezzani: "Frattesi, troppi i 45 mln richiesti dall'Inter. Juve, Motta non a rischio" (TUTTO mercato WEB)
Il focus sulla pista di mercato da seguire con attenzione in questi giorni in casa nerazzurra Daniele Vitiello Redattore/inviato 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 17:16) (fcinter1908)
Di addio all'Inter si parla da quando il calciatore ha manifestato la sua volontà di avere più spazio in squadra dove è chiuso da altri centrocampisti ma c'è da fare i conti con il costo fissato dal club (fcinter1908)