Marchetti: “Frattesi-Roma? La sua volontà può essere importante, ma l’Inter…”

Marchetti: “Frattesi-Roma? La sua volontà può essere importante, ma l’Inter…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il focus sulla pista di mercato da seguire con attenzione in questi giorni in casa nerazzurra Daniele Vitiello Redattore/inviato 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 17:16) Nel suo editoriale per TMW, Luca Marchetti ha fatto il punto sul mercato della Roma che sta provando a creare margine per affondare il colpo su Davide Frattesi. Si legge infatti: “La Roma ha ceduto (prima cessione della campagna acquisti invernale), il suo primo acquisto estivo: Enzo Le Fee. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

ULTIME – Il mercato sta per entrare nel vivo e a Napoli si stanno vivendo ore abbastanza calde. Infatti, il PSG, dopo averlo fatto invano in estate, è tornato alla carica per Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano, infatti, non ha rinnovato il proprio contratto con il club azzurro e ora potrebbe lasciare Napoli. (Inter-News)

Il cartellino del georgiano viene valutato almeno 80 milioni di euro e questo eventuale grosso incasso permetterebbe al Napoli di ottenere un bel bottino per reinvestire sul mercato in entrata. (Passione Inter)

Gli azzurri pianificano il possibile dopo-Kvara con il PSG in pressing. De Laurentiis fissa il prezzo a 80 milioni, Conte ha già indicato i sostituti. (Napolipiu.com)

Libero – Frattesi, l’Inter ha spaventato le pretendenti. Si muove il Tottenham?

Il mercato del Napoli entra nel vivo con Antonio Conte che monitora attivamente le strategie del club. Secondo quanto riportato da Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, intervenuto a Giochiamo D’Anticipo su 11 Televomero, la situazione è in continua evoluzione. (Napolipiu.com)

Il Napoli sta già pensando all'eventualità di sostituire Khvicha Kvaratskhelia, sul quale è tornato alla carica il Paris Saint-Germain che farà un tentativo per acquistarlo a gennaio. La richiesta economica di Aurelio De Laurentiis è di quelle importanti, 80 milioni di euro, soldi che se entrassero in cassa potrebbero essere reinvestiti per rinforzare la rosa. (Fcinternews.it)

La valutazione è di 45 mln e per questo chi voleva il giocatore si è allontanato. Da capire se arriverà una proposta dalla Premier (fcinter1908)