Ravezzani: "Frattesi, troppi i 45 mln richiesti dall'Inter. Juve, Motta non a rischio"

Ravezzani: Frattesi, troppi i 45 mln richiesti dall'Inter. Juve, Motta non a rischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Ravezzani: "Frattesi, troppi i 45 mln richiesti dall'Inter. Juve, Motta non a rischio" Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Impallomeni:" Per 80 Kvara si impacchetta e si manda via." Ravezzani:" Il Torino sta talmente male che non vedo pericoli per Motta." Ordine:" Neres può sostituire Kvara. Glie agenti di Rashord hanno aperto una bancarella" A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il cartellino del georgiano viene valutato almeno 80 milioni di euro e questo eventuale grosso incasso permetterebbe al Napoli di ottenere un bel bottino per reinvestire sul mercato in entrata. (Passione Inter)

Ravezzani senza mezze misure su Frattesi e sulla valutazione da 45 milioni di euro. Il giornalista si esprime così sul centrocampista dell’Inter. (Inter-News)

"Il Napoli potrebbe aggirarlo soltanto se l’Inter accettasse un prestito oneroso con obbligo di riscatto e pagamento biennale. Frattesi, ADL può aggirare prezzo con una mossa: spunta formula a sorpresa (Tutto Napoli)

Chiesa al Napoli se parte Kvaratskhelia: la richiesta di Conte

Nel suo editoriale per TMW, Luca Marchetti ha fatto il punto sul mercato della Roma che sta provando a creare margine per affondare il colpo su Davide Frattesi. Si legge infatti: “La Roma ha ceduto (prima cessione della campagna acquisti invernale), il suo primo acquisto estivo: Enzo Le Fee. (fcinter1908)

Gol scudetto, una speranza ed il mercato: Perché l’Inter non avrebbe voluto cedere Frattesi (L'Interista)

Gli azzurri pianificano il possibile dopo-Kvara con il PSG in pressing. De Laurentiis fissa il prezzo a 80 milioni, Conte ha già indicato i sostituti. (Napolipiu.com)