Avellino, esordio a Picerno poi Giugliano in casa. Novembre di fuoco tra Taranto, Benevento e Catania. Si chiude in casa contro il Team Altamura

Avellino, esordio a Picerno poi Giugliano in casa. Novembre di fuoco tra Taranto, Benevento e Catania. Si chiude in casa contro il Team Altamura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Orticalab SPORT

Prima giornata il 25 agosto 2024, ultima il 27 aprile 2025, previsti tre turni infrasettimanali (25 settembre 2024, 30 ottobre 2024 e 12 marzo 2025) e la pausa invernale fissata al 29 dicembre 2024. Con lo spoglio dei calendari, può dirsi definitivamente cominciata la stagione di Serie C 2024-2025. L’Avellino, come da regolamento, è stato inserito nel Girone C dove si ritroverà a battagliare contro ACR Messina, Audace Cerignola, Az Picerno, Benevento, Casertana, Catania, Cavese, Crotone, Foggia, Giugliano, Juventus Next Gen, Latina, Monopoli, Potenza, Sorrento, Taranto, Team Altamura, Trapani e Turris. (Orticalab)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la Pro Patria, inserita nel Girone A, ovvero quello comprendente le società dell’Italia Settentrionale, l’esordio sarà nelle mura casalinghe dello Speroni di Busto Arsizio contro i “vicini” di casa del Renate, squadra brianzola da cui proviene il difensore e ultimo acquisto bustocco Raffaele Alcibiade, chiamato dunque subito a giocare la prima partita da tigrotto in qualità di ex di giornata. (varesenews.it)

Di seguito tutte le partite che vedranno protagonista la Juventus Next Gen nel girone C della Serie C Now 2024/2025. Questo il calendario completo delle gare che la Juventus Next Gen giocherà nel girone C della Serie C in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)

Calendario Serie C Now: I commenti del Presidente Donato Macchia e di mister Pietro De Giorgio

Al 15 luglio la Lega Pro ha definito praticamente tutto il suo percorso in vista della stagione 2024-2025. L'unico week end senza calcio sarà quello del 29 dicembre. (Sprint e Sport)

Il Trento darà avvio alla propria stagione il prossimo 25 agosto sul terreno dello Stadio Euganeo di Padova contro il Padova. La terza giornata sarà in trasferta contro l’Atalanta Under 23 mentre la quarta in casa contro l’Arzignano Valchiampo. (Ac Trento)

La Lega pro ha reso noti i calendari di Serie C Now per la stagione 2024/2025. In merito al sorteggio dei calendari, il Presidente Donato Macchia ha commentato: “Percepisco grande entusiasmo per quella che dovrà essere la stagione del riscatto dopo un campionato non all’altezza delle aspettative. (Potenza Calcio)