Semplici: “Meret? Grande portiere. Su Daniel Maldini…” – ESCLUSIVA

Semplici: “Meret? Grande portiere. Su Daniel Maldini…” – ESCLUSIVA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

SEMPLICI MERET MALDINI ESCLUSIVA – Ospite alla trasmissione Calcio Time, in onda sui canali social di EuropaCalcio.it, Leonardo Semplici ha spaziato su vari argomenti. A partire dal trionfo della Spagna a questi Europei: “Vittoria che nasce da una cultura differente, nata e coltivata tanti anni fa. Cultura basata su un calcio propositivo e nell’esprimere qualità tramite il possesso palla. In Italia abbiamo i valori, ma serve di più, sono discorsi che ci facciamo da tanto tempo. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL CALENDARIO DELLA JUVENTUS NEXT GEN NEL GIRONE C DI SERIE C 2024/2025 Questo il calendario completo delle gare che la Juventus Next Gen giocherà nel girone C della Serie C in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

Il campionato scatterà domenica 25 agosto: nel girone C il Potenza sarà impegnato a Messina, il Picerno sfiderà in casa l’Avellino e il Team Altamura affronterà in trasferta il Crotone. Il primo derby lucano è in programma il 20 ottobre al Curcio di Picerno tra i padroni di casa e il Potenza. (Sassilive.it)

La stagione prenderà il via domenica 25 agosto: i ragazzi di Dossena debutteranno sul prato di casa nel match di cartello contro la retrocessa Ascoli, una delle grandi deluse della passata Serie B. Prime giornate impegnative per i biancazzurri, che affronteranno alla seconda il Perugia al “Curi” (1° settembre) e alla terza la Lucchese di nuovo a Ferrara (8 settembre), fino alla trasferta infrasettimanale del 25 settembre in casa dei giovani del Milan Futuro – che ha preso il posto dell’Ancona non iscritta. (Estense.com)

Juve Next Gen, il calendario completo della prossima stagione: si parte il 25 agosto con il Cerignola, chiusura il 27 aprile a Messina

Sorteggiato in Lega Pro il calendario del campionato di serie C 2024-2025 e la Ternana conosce ora tutte le sue avversarie del girone B in ordine di incrocio. Poi, subito due trasferte di fila. (ilmessaggero.it)

Il primo derby per le zebrette si terrà a Lucca il 25 settembre alla sesta giornata, mentre la sfida inedita contro il Milan Futuro alla ottava giornata. (SIENA FREE)

La terza giornata sarà in trasferta contro l’Atalanta Under 23 mentre la quarta in casa contro l’Arzignano Valchiampo. Il Trento darà avvio alla propria stagione il prossimo 25 agosto sul terreno dello Stadio Euganeo di Padova contro il Padova. (Ac Trento)