Meloni ai dirigenti di Fdi: «Condanniamo tutte le dittature»

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

ROMA. "Noi abbiamo fatto della trasparenza e della coerenza i nostri tratti caratteristici. Noi facciamo quello che diciamo e siamo quello che appariamo. Non c'è trucco e non c'è inganno. Chi crede che possa esistere una immagine pubblica di Fratelli d'Italia che non corrisponde ai suoi comportamenti privati, semplicemente, non ha capito cosa siamo, e dunque non è il benvenuto tra noi". Così la premier e presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni in un passaggio di una lettera inviata ai dirigenti di Fdi. (ROMA on line)

Su altri media

L'indagine mostra l'uso di un linguaggio nostalgico da parte dei militanti ma anche insulti razzisti, antisemiti e contro le persone con sindrome di Down (LAPRESSE)

Giorgia Meloni ha usato parole chiare, fuori dal partito chi non ha ancora compreso cos'è FdI e la direzione in cui va. (Liberoquotidiano.it)

«In merito ai filmati diffusi da Fanpage voglio precisare che, come senatrice della Repubblica italiana componente di FdI, non mi riconosco in quelle immagini, in quei comportamenti e in quelle parole. (Corriere della Sera)

Bari, uomo completamente nudo fa i bisogni sul marciapiede di corso Italia in pieno giorno - VIDEO

ROMA. Sono servite le parole di Liliana Segre per scuotere Giorgia Meloni e per costringerla a un passaggio formale, con il quale prendere le distanze dalle gesta nostalgiche dei giovani del suo partito. (La Stampa)

In queste settimane ha fatto clamore l’inchiesta di Fanpage “Gioventù Meloniana”, un affresco del sottobosco giovanile di Fratelli d’Italia, tra inneggiamenti al Duce, saluti romani, antisemitismo e razzismo. (The Vision)

“Ecco un’immagine che sintetizza l’attenzione alle periferie promessa da Decaro. Un uomo che si accovaccia in corso Italia e fa i suoi bisogni alla luce del sole. Questo è il degrado in cui devono vivere i residenti delle periferie? Questa è la continuità firmata PD?”. (Il Giornale d'Italia)