Trap niente anteprime per la stampa Usa? Per gli spoiler o perché il film di M. Night Shyamalan non convince?

Trap niente anteprime per la stampa Usa? Per gli spoiler o perché il film di M. Night Shyamalan non convince?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La decisione della Warner non è stata presa per evitare il rischio spoiler, a questo punto ci si chiede allora il motivo di tale scelta Nelle ultime ore è emersa la notizia secondo cui Trap, il nuovo film di M. Night Shyamalan, non sarà proiettato per i critici prima della sua uscita, prevista il 7 agosto prossimo. Non ci saranno proiezioni per la stampa a New York, Los Angeles, Chicago, Miami e in molte altre città degli Stati Uniti (Movieplayer)

Su altre fonti

Josh Hartnett si è immerso nella lettura di libri sui serial killer per prepararsi ad interpretarne uno in Trap di M. Night Shyamalan. Nel film, Hartnett interpreta Cooper, un serial killer conosciuto come Il Macellaio. (Movieplayer)

Ci siamo: dopo giorni di attesa, ecco finalmente i dettagli per partecipare alla grande anteprima di Trap a Roma, alla quale parteciperanno il regista M. Night Shyamalan e il protagonista Josh Hartnett! (BadTaste.it Cinema)

Trap, nessuna anteprima stampa: il thriller di M. Night Shyamalan è un flop annunciato?

Night Shyamalan, non verrà proiettato per la stampa prima della sua uscita. Qual è la ragione di questa scelta? Si teme forse che il film con Josh Hartnett sia un flop annunciato? (ComingSoon.it)