Trap, Josh Hartnett ha letto molti libri per prepararsi: "Importante entrare nell'oscurità del serial killer"

Trap, Josh Hartnett ha letto molti libri per prepararsi: Importante entrare nell'oscurità del serial killer
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La star del nuovo film di M. Night Shyamalan ha raccontato il suo percorso per entrare nel personaggio. Josh Hartnett si è immerso nella lettura di libri sui serial killer per prepararsi ad interpretarne uno in Trap di M. Night Shyamalan. Nel film, Hartnett interpreta Cooper, un serial killer conosciuto come Il Macellaio. Il protagonista porta sua figlia ad un concerto pop prima di rendersi conto che si tratta di una trappola della polizia per poterlo catturare. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qual è la ragione di questa scelta? Si teme forse che il film con Josh Hartnett sia un flop annunciato? Night Shyamalan, non verrà proiettato per la stampa prima della sua uscita. (ComingSoon.it)

Ci siamo: dopo giorni di attesa, ecco finalmente i dettagli per partecipare alla grande anteprima di Trap a Roma, alla quale parteciperanno il regista M. Night Shyamalan e il protagonista Josh Hartnett! (BadTaste.it Cinema)

Trap niente anteprime per la stampa Usa? Per gli spoiler o perché il film di M. Night Shyamalan non convince?

Nelle ultime ore è emersa la notizia secondo cui Trap, il nuovo film di M. Night Shyamalan, non sarà proiettato per i critici prima della sua uscita, prevista il 7 agosto prossimo. Non ci saranno proiezioni per la stampa a New York, Los Angeles, Chicago, Miami e in molte altre città degli Stati Uniti. (Movieplayer)