Grande Fratello: “Helena è protetta dagli autori”, le accuse di Mariavittoria e Lorenzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le divisioni della casa diventano ogni giorno più evidenti e fanno nascere teorie complottiste tra gli stessi concorrenti. Il clima all'interno della Casa del Fratello continua ad essere rovente, a dispetto delle temperature esterne. Dopo la ventesima puntata del reality show si è creata una vera spaccatura tra i coinquilini. Helena Prestes, in seguito a una lite con Ilaria Galassi oscurata dalla regia è stata accusata da alcuni gieffini di essere protetta dagli autori del reality. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri media
I mesi trascorsi fanno sentire il proprio peso e alcuni concorrenti sono ormai al limite. C’è grande tensione nella casa del Fratello. (DiLei)
Più che un pentimento per quanto commesso, tuttavia, le sue parole nascondono la speranza di tornare a casa. (Fanpage.it)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Fratello, Helena Prestes in preda a un attacco di panico ma Lorenzo non ci sta: “Ma quali crisi d’ansia... (Libero Magazine)
Come iniziare al meglio il 2025 all’interno della casa del Fratello? Con una bella e roboante litigata, ovviamente. E si immagina molto male. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Giorni di cambiamenti e probabili squalifiche nella Casa del Fratello: dopo la violenta lite sfociata nel lancio del bollitore tra Helena e Jessica, infatti, il televoto è stato sospeso e si vocifera che ben tre concorrenti potrebbero essere soggette a un provvedimento serio. (ComingSoon.it)
Al Fratello non mancano mai le emozioni forti, ma lunedì notte si è andati decisamente oltre. Dopo l'ultima puntata serale, si è consumata una lite accesa tra Helena Prestes e Ilaria Galassi, con quest'ultima che sembra aver perso il controllo fino. (Movieplayer)