Grande Fratello, urla e liti nella notte: "Le ha messo le mani addosso", la regia interrompe la diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notte di tensioni nella Casa del reality show con una lite che è degenerata e potrebbe avere ripercussioni sul percorso di alcuni concorrenti Il ventesimo appuntamento del Fratello ha regalato al pubblico forti emozioni, come la lite tra le Monsè e le Non è la Rai. Ma il vero spettacolo si è consumato nel dopo puntata, quando le telecamere di Mediaset Extra hanno registrato un acceso scontro tra Helena Prestes e Ilaria Galassi (Movieplayer)
Ne parlano anche altri giornali
News VIP Zeudi Di Palma ha anticipato l'uscita dal Fratello di Ilaria Galassi: l'ex Miss Italia, infatti, si è lasciata sfuggire questo dettaglio, svelando che l'ultima delle Non è la Rai a essere rimasta in gara potrebbe presto abbandonare il gioco. (ComingSoon.it)
C’è grande tensione nella casa del Fratello. Si parla nello specifico dello scontro tra Helena Prestes e Shaila Gatta. (DiLei)
Il clima all'interno della Casa del Fratello continua ad essere rovente, a dispetto delle temperature esterne. Dopo la ventesima puntata del reality show si è creata una vera spaccatura tra i coinquilini. (Movieplayer)
L'ultima puntata dell'anno del Fratello ha avuto uno strascico quando le telecamere si sono spente su Canale 5 e la diretta è continuata su Mediaset Epxtra. L'ultima giornata dell'anno è iniziata con una lite furibonda tra Helena Prestes e Shaila Gatta. (Movieplayer)
A raccontarlo è Luca Calvani che dichiara di aver avuto timore ad agire per aiutarla: "Non sapevo cosa fare". (Fanpage.it)
Una nuova settimana nella casa del Fratello volge al termine, con un concorrente in meno, proseguono le avventure dei nostri gieffini. Le dinamiche tra concorrenti cominciano ad animarsi e nel loft di Cinecittà si consumano litigi e diverbi. (Libero Magazine)