GF: Giglio zittisce Lorenzo, Helena contro Shaila: "Falsa, Pu***na"

GF: Giglio zittisce Lorenzo, Helena contro Shaila: Falsa, Pu***na
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Tutti contro Lorenzo La lite scoppiata tra le Monsé e le Non è la Rai durante l'ultima diretta ha coinvolto tutta la casa, spaccando i coinquilini in due fazioni. Ad un certo punto Lorenzo ha preso le difese della giovane Perla Maria, dicendo: "Ha diciotto anni e non la fate mai parlare, non mi sembra il caso di attaccarla. Dovreste avere rispetto di questa ragazza! Siete persone di cinquant’anni che non fate parlare. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si parla nello specifico dello scontro tra Helena Prestes e Shaila Gatta. Grida, offese e un vero e proprio attacco di panico. (DiLei)

L'ultima puntata dell'anno del Fratello ha avuto uno strascico quando le telecamere si sono spente su Canale 5 e la diretta è continuata su Mediaset Epxtra. L'ultima giornata dell'anno è iniziata con una lite furibonda tra Helena Prestes e Shaila Gatta. (Movieplayer)

Le divisioni della casa diventano ogni giorno più evidenti e fanno nascere teorie complottiste tra gli stessi concorrenti. (Movieplayer)

Helena Prestes ha avuto un attacco di panico al GF, Luca Calvani: "Ero impaurito, non sapevo cosa fare"

Il ventesimo appuntamento del Fratello ha regalato al pubblico forti emozioni, come la lite tra le Monsè e le Non è la Rai. Ma il vero spettacolo si è consumato nel dopo puntata, quando le telecamere di Mediaset Extra hanno registrato un acceso scontro tra Helena Prestes e Ilaria Galassi. (Movieplayer)

Fratello, giorni di caos: un ritiro, due espulsioni e le crisi di Lorenzo e Helena Ultime news e recap della settimana del Fratello. Tanti colpi di scena tra liti accese, momenti di crisi, abbandoni inaspettati e relazioni intricate. (Libero Magazine)

Helena Prestes avrebbe avuto un attacco di panico in confessionale, a seguito di giorni particolarmente concitati nella casa. (Fanpage.it)