Inter, Thuram mette nel mirino la Juventus e poi il rinnovo: il club agirà così

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Marcus Thuram ci tiene ad essere presente domenica, intanto il club inizia a pensare anche al suo futuro e al suo contratto. L'Inter domenica affronterà la Juventus e c'è ottimismo sulla presenza della favolosa ThuLa in attacco. I due giocatori potrebbero partire titolari dal primo minuto. Lautaro insegue un (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RECUPERO VERSO LA JUVE- «A Torino giocherebbe pure con una gamba sola, non lo frenerà certo questa caviglia sinistra malconcia. Fa ancora male, gli impedisce di allenarsi con i compagni, ma il francese è disposto a stringere i denti per esserci nella prima delle due trasferte che ha più a cuore. (InterNews24.com)

Infortunio Thuram, arrivano nuove sensazioni in casa Inter verso la gara contro la Juve, ecco cosa filtra da Appiano Gentile, novità della vigilia (InterNews24.com)

In vista del tanto atteso derby d’Italia, l’attenzione si concentra su una delle figure più chiacchierate della sfida tra Juventus e Inter: il francese Marcus Thuram. Il numero nove nerazzurro ha subito una grave contusione alla caviglia durante la partita contro la Fiorentina e oggi ha continuato con un allenamento differenziato. (InterNews24.com)

Marko Arnautovic sta cercando di recuperare per la partita tra Juventus e Inter. Da Sky Sport arrivano le ultime sulle condizioni del calciatore austriaco. (Inter-News)

Arnautovic Inter, l’attaccante ci sarà contro la Juve? Ecco cosa filtra da Appiano riguardo le condizioni dell’austriaco (InterNews24.com)

Manca poco al tanto atteso derby d’Italia tra Juventus e Inter di domenica e i riflettori sono tutti puntati su Marcus Thuram. Il recupero del numero nove nerazzurro, uscito anticipatamente durante l’ultima partita contro la Fiorentina per un problema alla caviglia, è uno dei fattori determinanti che influenzeranno la grande sfida della venticinquesima giornata di Serie A all’Allianz Stadium. (InterNews24.com)